Uomini e Donne, la ‘fuga d’amore’ di Nicola Vivarelli: ecco la sua dolce compagnia

In attesa che ricominci a settembre Uomini e Donne, il bel corteggiatore ed ex di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, si è concesso una romantica ‘fuga d’amore’ per gli ultimi giorni d’estate con un’ospite d’eccezione. Sapete di chi si tratta?

Nicola Vivarelli Uomini e Donne fuga d'amore Political24
Nicola Vivarelli di Uomini e Donne -Political24

 

Nicola Vivarelli lo avevamo lasciato qualche mese fa alla fine del programma di Uomini e Donne con il proposito di rivederci a settembre. Dopo la ‘storia lampo’ con Gemma Galgani, il bel corteggiatore era infatti tornato un’altra volta perché intento a voler cercare l’amore vero. Ma proprio lì ci aveva colto di sorpresa quando si era fatto vedere verso maggio con la bella dama Eleonora. Tanto che si vociferava di un suo presunto addio al dating show dalla prossima edizione, ma mai confermato o smentito.

Solo che poi la storia non è andata per il verso giusto e il bel cavaliere è tornato di nuovo single. O almeno così apparentemente sembra! Nelle ultime ore, infatti, ha condiviso con i fan la sua romantica ‘fuga d’amore’ in Puglia per assaporarsi gli ultimi giorni di vacanza. Ma sapete con chi è andato?

Uomini e Donne, la dolce vacanza di Nicola Vivarelli con la sua ‘donna speciale’

Nicola Vivarelli nel giro di un anno e mezzo ha fatto parlare molto di sé. Prima per la sua ‘storia’ con Gemma Galgani, per cui era arrivato a Uomini e Donne, dichiarandosi interessato e pronto a frequentarla. Tant’è che all’epoca la notizia aveva creato un po’ di scalpore per l’enorme differenza di anni, data la sua giovane età, classe 1994. Ma subito la bella dama non se l’era fatto di certo scappare e così si erano visti qualche volta. Storia però archiviata nel giro di poco tempo per l’improvvisa partenza di lavoro del ragazzo.

E poi per la storia con Eleonora Perrone, con cui aveva iniziato una frequentazione verso maggio, alla fine del programma. I due sembravano molto affiatati a tal punto da far pensare ad un loro addio e quindi ad una loro assenza tra le sedie del parterre di Canale Cinque. Ma anche questa volta la storia non è decollata e così il Vivarelli era pronto per tornare a settembre. Fino a qualche ora fa quando ha condiviso con i followers la sua ‘fuga d’amore’ in Puglia. E fin qui niente di insolito, direte voi. Ma il punto è con chi ci è andato, a proposito lo avete scoperto?

Non sono un amore?

Il bel cavaliere di Uomini e Donne, da quanto ha pubblicato sui social, sarebbe partito per la vacanza al mare con la dolce mamma. Insomma, una vacanza in famiglia, romantica e piena d’affetto che appena i fan hanno visto sono scoppiati in una commozione generale.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Nicola è gay? | Le insinuazioni di Armando creano il caos

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, dice ‘addio’ a Uomini e Donne: la rivelazione che spiazza

Hanno inondato la sua pagina di commenti e complimenti sia per la bellezza della madre che per la sua, esaltando la figura della madre. Alcuni hanno affermato inoltre che per quanto è bella e giovanile, potrebbe sembrare sua madre.

Nicola Vivarelli fuga d'amore Political24

Impostazioni privacy