Uomini e Donne: Nicola è gay? | Le insinuazioni di Armando creano il caos

Armando Incarnato è di nuovo sul piede di guerra ed è riuscito a litigare violentemente con Nicola Vivarelli, ecco che cosa è successo a Uomini e Donne.

armando-insinuazioni-uominiedonne-political24
Armando Incarnato vs Nicola Vivarelli-Political24

Armando Incarnato è un controverso partecipante del dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il 10 maggio scorso è stata registrata un’incandescente puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda prossimamente. La temperatura però non è stata alta per qualche intrigo amoroso o scabrosa rivelazione, ma per una lite. Solo poco tempo fa era stato protagonista di un altro scontro. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne: è scontro tra i due cavalieri

A creare le premesse di quanto accaduto in seguito è stato qualcosa di apparentemente innocente come il risultato della sfilata delle dame da cui Gemma Galgani è uscita trionfatrice. Come al solito, però è arrivata la pioggia di critiche dall’opinionista Tina Cipollari che l’ha colpita nel suo look, a cui la dama tiene molto, sottolineando che non va bene per la sua età e che risulta essere imbarazzante. Le parole della Cipollari sono risultate particolarmente pungenti.

E’ stato a quel punto che è intervenuto Nicola Vivarelli, ufficiale della Marina Mercantile, ex di Gemma Galgani, spendendo qualche parola in difesa della dama torinese sottolineando che lei non si prende sul serio e che la vamp la attacca per abitudine. La sua storia con la Galgani, lo ricordiamo, era stata a sua volta oggetto di polemiche per i 44 anni di differenza, inoltre si vociferava che lui volesse approfittarsi della donna per ottenere fama e notorietà.

Armando Incarnato ci va giù pesante

Incarnato non ha resistito e ha attaccato Sirius accusandolo di essere stato il primo a prendere in giro la dama torinese. Nicola, punto sul vivo, si è arrabbiato, i toni sono cominciati a salire e, rivolgendosi alla padrona di casa, ha detto che Armando era un “leccac**o“. Qui l’attore di Gomorra ha sganciato la bomba chiedendo: “a te piacciono gli uomini o le donne?”.

Sulla presunta omosessualità di Vivarelli erano già girate voci. Solo qualche settimana fa la sua ex Veronica aveva sostenuto che l’ufficiale avesse raccontato che erano stati insieme per confondere le insinuazioni sul suo orientamento sessuale. Incarnato però è andato oltre, tanto che Nicola ha sottolineato di non avere niente contro le persone omosessuali, che i suoi commenti erano fuori luogo anche perché così avrebbe preso in giro tutte le donne con cui è stato e la redazione.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Armando getta fango sulla Redazione | Armando lo sbugiarda

LEGGI ANCHE—-> Angela Sozio: stroncata dopo il Gf e lo scandalo | Ecco come si è ridotta

La situazione ha richiesto l’intervento della De Filippi che ha suggerito a tutti di non essere superficiali su un tema così delicato. Ha anche aggiunto che se Armando desidera burlarsi dello show può trovare altri modi. Tutti gli altri si sono scagliati contro il modello napoletano. Ci saranno delle conseguenze?

armando incarnato polemica-political24

Impostazioni privacy