Eros Ramazzotti, anche lui non è riuscito a dirgli di no | Il video è diventato virale

Eros Ramazzotti è un artista completo, talentuoso e amatissimo dal pubblico a casa. Ha fatto la storia della musica italiana e ancora tutt’ora ci conquista con le sue canzoni che sono pura poesia. Ha segnato intere generazioni con i suoi grandi classici, diventati vere e proprie colonne sonore della nostra vita. Ma sapete a chi non è riuscito a dire di no anche lui?

Eros Ramazzotti a chi dice di no Political24
Eros Ramazzotti-Political24

 

Se c’è una cosa su cui siamo tutti d’accordo è nel dire che Eros Ramazzotti è uno dei maggiori interpreti della canzone italiana. Non solo cantante ma anche cantautore, quindi con un valore aggiunto che lo distingue dal resto del panorama artistico. La sua voce ha sempre qualcosa di nuovo e poetico da comunicare, urlare e con cui emozionare. Inutile dire che le sue canzoni sono pura poesia, incanto e magia che solo ad ascoltarle, fanno immaginare di essere in luoghi lontani, magari in luoghi del passato.

Sì perché il cantante oltre ad avere un talento senza eguali per la musica ha questo dono di capire le persone, di descrivere i loro sentimenti e di parlargli dritto al cuore. In altre parole, di suscitare in loro delle emozioni o dei ricordi che credevano di aver sepolto. Ma sapete chi è l’unico cantante a cui è impossibile dire di no?

Eros Ramazzotti, l’unico per cui è sempre un “sì”

Se ancora non avete presente di chi stiamo parlando, cerchiamo di darvi degli indizi. Anche se il titolo già parla da solo: chi è quella persona a cui il grande Eros Ramazzotti non è riuscito a dire di no in tutti questi anni? Con chi è che l’abbiamo visto di recente in diversi video, uno dei quali che è arrivato quasi a più di 2,8 milioni di visualizzazioni su Youtube?

Eros Ramazzotti a chi dice di no Political24

Chi può essere se non il talentuoso e simpaticissimo Fabio Rovazzi? Un altro artista completo a 360°, in grado di recitare, cantare, ballare, intrattenere, far ridere e soprattutto girare e montare video pazzeschi e di ottima qualità.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, ‘buttato’ nel dimenticatoio dalla moglie: beccata con un ex di Belen!

Fabio Rovazzi: “artista davvero speciale”

Fabio Rovazzi è proprio un genio, un grande comunicatore perché dal nulla è riuscito a costruirsi un impero e non può solo che continuare su questa strada. Infatti in moltissimi hanno collaborato insieme a lui e ai suoi video musicali come Gianni Morandi, J-Ax e Loredana Bertè.

In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, i due colleghi hanno parlato del loro sodalizio artistico e in particolare, Eros ha dichiarato che ha accettato anche per l’ultimo successo dal titolo La mia felicità perché “Fabio è un artista davvero speciale“.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, che titolo di studio ha: chi se l’aspettava!

Mentre Rovazzi ha ribadito che i suoi “lavori non sono mai solo qualcosa di semplicemente musicale“. E forse è per questo che un cantante del calibro di Ramazzotti accetta più che volentieri. Che sia sempre un sì, alla fine formano una bella squadra e come hanno detto loro, perché non sognare di vederli presto insieme in un concerto?

Impostazioni privacy