Eros Ramazzotti, ‘buttato’ nel dimenticatoio dalla moglie: beccata con un ex di Belen!

Eros Ramazzotti si era sposato nel lontano 2014 con la modella Marica Pellegrinelli, ma dopo diversi anni di felicità e unione, avevano attraversato una crisi. La storia, tra alti e bassi, si era conclusa con grande dispiacere da parte dei fan qualche tempo fa. Ma ad oggi non è chiaro se si siano lasciati oppure ci sono nuove fiamme all’orizzonte?

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Political24
Eros Ramazzotti-Political24

Eros Ramazzotti, oltre ad essere uno dei cantanti più talentuosi in tutto il panorama musicale italiano, negli anni è stato al centro del gossip per le sue relazioni travagliate. Prima con la bella showgirl e conduttrice Michelle Hunziker da cui ha avuto la figlia Aurora ed ora con la modella Marica Pellegrinelli.

I due si sono sposati nel 2014 ma dopo alti e bassi, a quanto pare, la loro relazione si è conclusa nel 2019, lasciando tutti i fan con l’amaro in bocca. Ma ancora al giorno d’oggi non è chiaro il motivo per cui si sono lasciati e se è vero che hanno messo la parola fine al loro amore. Quindi, qual è la verità?

Eros Ramazzotti, certi amori non finiscono (mai)

Nel lontano 2003 Eros Ramazzotti cantava Un’emozione per sempre, parlando di un’amore che è destinato a durare in eterno. A quell’epoca, ancora non conosceva la bella e futura moglie Marica Pellegrinelli e quindi non sapeva cosa avrebbe incontrato, ovvero il suo grande amore.

Ma le cose sono poi cambiate nel 2014 quando i due si sono sposati, già uniti in realtà dal 2009. Una storia d’amore bellissima, seguitissima e amata dal grande pubblico che appunto quando è finita, è rimasto sorpreso. Il motivo? Ancora al giorno d’oggi non si sa di preciso, anche se tante sono state le ipotesi al riguardo. La più attendibile dava la colpa agli impegni lavorativi di lui che non ben si incastravano con la vita di coppia e famigliare.

A quanto pare, quindi, oggi come oggi i due ex coniugi sono in rapporti sereni per rispetto dei figli e dell’amore che c’è stato tra di loro, ma non stanno più insieme. A confermare questa tesi, negli ultimi giorni, sul web sono girati degli indizi che fanno invece pensare a tutt’altro, ovvero a nuove fiamme all’orizzonte.

Belen e Marica hanno qualcosa in comune

Secondo alcuni rumors, la bella ex moglie di Eros Ramazzotti avrebbe già dimenticato il padre dei suoi figli con un’ex della showgirl Belen Rodriguez. Un flirt che in realtà non è del tutto fresco di giornata, ma dura già da un po’.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti e la rivelazione sulla vita sessuale con Michelle: lei non lo faceva mai

Il flirt sarebbe con il calciatore Marco Boriello, iniziato secondo alcune indiscrezioni già la scorsa estate ma poi messo a tacere dal tempo. Oggi tornano a far parlare di loro in seguito ai festeggiamenti del compleanno del bomber a Ibiza, dove a quanto sembra ci sarebbe anche la bella modella. Quindi, sono solo amici o è scoccata la scintilla d’amore?

Impostazioni privacy