Alessandra Celentano, perchè non ha mai avuto figli | Il doloroso retroscena

Il nome di Alessandra Celentano è diventato noto al grande pubblico televisivo in virtù soprattutto del suo rigore come maestra di danza ad Amici. Si conoscono, invece, pochi dettagli sulla sua vita privata. Si sa per certo che non abbia avuto figli. Sapete perché? Cerchiamo di scoprirlo.

alessandra-celentano-figli-political24
Alessandra Celentano-Political24

Alessandra Celentano, un nome e un cognome entrambi importanti. La famosa coach di danza ad Amici, nipote del cantante di “Azzurro”, è nota proprio per il suo ruolo e il suo atteggiamento severo nel talent. Bella e rigorosa, è stata apprezzata per la sua disciplina ma anche, tante volte, criticata per il suo carattere, giudicato talvolta troppo duro.

Esigente e sempre molto scrupolosa, Alessandra pretende il massimo dai suoi allievi. Capacità fisiche e, soprattutto, competenze tecniche devono essere sviluppate al massimo grado: avendo una formazione classica, trasmette questo senso di disciplina anche ai suoi ballerini. Poco si sa attualmente sulla sua vita privata: è certo, però, che non abbia avuto figli. Cerchiamo di scoprirne il motivo.

Alessandra Celentano, perché non ha avuto figli

Alessandra Celentano è probabilmente la maestra più temuta ad Amici. Classe 1966, inizia a dedicarsi al mondo della danza sin da giovanissima. Danzatrice con esperienza internazionale, ha ricoperto il ruolo di insegnante per le scuole di balletto più prestigiose del Paese, comprese la Scala di Milano e il Teatro San Carlo di Napoli.

Ad Amici, a causa della rigidità dei suoi metodi, si è anche spesso punzecchiata con l’altra maestra, Lorella Cuccarini, che applica un modello di insegnamento completamente differente. Sulla sua vita privata si sa che è stata sposata con un analista finanziario ma si è separata per motivi non noti. La Celentano, infatti, tiene molto alla propria privacy e non si sa oggi se abbia un partner. Di certo non ha avuto figli. Cerchiamo di capirne di più.

Tecnica, disciplina e difesa della privacy

Bellissima e sempre in forma fisica perfetta, Alessandra Celentano è molto presente sui social. Ma con i suoi numerosi follower condivide poco sulla sua vita privata. E per molto tempo non ha svelato perché non abbia avuto figli. C’è da dire che molte donne vivono questa stessa situazione, vuoi per scelta, vuoi per caso.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano si presenta così e il web impazza: è irriconoscibile!

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano: la malattia incurabile che l’ha costretta al ritiro

Sicuramente Alessandra è una donna molto impegnata con il suo lavoro, e questo magari sottrae del tempo alla sua vita privata. Inoltre il suo matrimonio è finito, per ragioni sconosciute. Forse non ha trovato la persona giusta con cui condividere questa scelta, forse non è arrivato o non era il momento giusto, forse ha deciso così. Chissà. Certo è che, al di là delle personalissime motivazioni, note solo a lei, può dirsi soddisfatta della propria vita. Guarda già al futuro, visto che sembra scontata la sua riconferma come insegnante al talent condotto da Maria De Filippi, e a instagram, in questi giorni, affida qualche riflessione sull’insegnamento della danza e sulla disciplina.

Impostazioni privacy