Grande Fratello Vip: trapela il nome che nessuno si aspettava: è lei la nuova concorrente

In questi giorni pian piano stanno uscendo tutti i nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. E dopo Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ecco trapelato il nome di un’altra bellissima che nessuno si aspetterebbe.

Grande Fratello Vip concorrente nuova Political24
Grande Fratello Vip-Political24

 

Manca ormai così poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip che tutti i fan stanno facendo il conto alla rovescia. Per di più in questi giorni stanno circolando sul web diverse indiscrezioni su chi ci potrebbe essere all’interno della casa più spiata d’Italia. Molti nomi infatti sono stati detti, alcuni dei quali sono veri e altri per il momento rimangono solo ipotesi.

Tra i tanti è uscito quello di una bellissima ragazza che a quanto pare potrebbe essere una delle concorrenti femmine ufficiali. Ma come detto ora come ora rimangono solo ipotesi.  Anche se qualche giorno fa proprio sul profilo Instagram del programma, sono stati pubblicati per pochi minuti degli indizi che hanno fatto pensare alla ragazza di cui si parla. Ma sapete di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, ecco il nome di una nuova concorrente

Alfonso Signorini e tutto il programma del Grande Fratello Vip quest’anno si è proprio divertito a lasciare indizi sui social per far capire ma non troppo ai fan chi saranno i nuovi concorrenti del reality. E a quanto pare, fino ad ora, c’è proprio riuscito nel suo intento! In questi giorni, infatti, il web è in tilt perché non vede l’ora di scoprire tutte le novità e i nomi non ancora svelati o confermati.

Per il momento sappiamo che entreranno nella casa più spiata d’Italia Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Sophie Codegoni. Altri vip sembrerebbero quelli giusti e altri in trattative, ma non è stato ancora confermato nulla. Tra questi, infatti, ci sarebbe il nome di una bellissima ragazza che tutti noi conosciamo e che ha già partecipato tanti anni fa al Grande Fratello nella versione normale. Avete capito di chi si tratta?

Indizio: è riccia riccia!

La nuova concorrente ufficiale a quanto pare dovrebbe essere Raffaella Fico, la bellissima riccia napoletana che aveva fatto perdere la testa al pubblico tantissimi anni fa. Nel corso del tempo, ha poi continuato a far parlare di sé, inondando le pagine rosa prima con la storia con Balotelli con diversi flirt.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP, Sophie sommersa dalle critiche: “Corona è riuscito a inserirti”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, il drastico cambiamento della casa più spiata d’Italia: come sarà

Si pensa che sia proprio lei il nome prescelto anche per una serie di indizi che lo stesso programma ha condiviso sui social. Tra gli indizi, spiccava il numero ’13’: 13 minuti come 13 anni prima. Il contenuto infatti sarebbe rimasto online 13 minuti e 13 anni prima lei aveva partecipato al reality. Sarà un caso?

Grande Fratello Vip concorrente nuova Political24

Impostazioni privacy