Arisa, sfumato sia Amici che Ballando con le stelle: salta fuori il vero motivo

Tutti conoscono Rosalba Pippa, alias Arisa: cantante dalla voce melodiosa, abile come insegnante e guida nei confronti di allievi ancora ai primi passi nel mondo dello spettacolo, personaggio sensibile e originale. Pare, però, che nella prossima stagione televisiva non sarà tra i protagonisti. Vediamo di capirne di più.

Arisa Amici Ballando Political24
Arisa – Political24

 

AmiciBallando con le Stelle? Le ultime voci di corridoio dicono questo a proposito di Rosalba Pippa, in arte Arisa. I suoi fan sono perplessi. Anche perché la cantante, nota per la sua voce melodiosa, sembra mietere un certo successo in tv. La si è già vista nelle vesti di coach ad Amici, infatti: la sinergia con Lorella Cuccarini e gli allievi è stata perfetta.

Ma allora perché la sua partecipazione non è stata rinnovata, se il suo volto sembra ‘funzionare’ sul piccolo schermo? E perché non sarebbe andata in porto neppure la sua presenza, di cui si vociferava in questi giorni, a Ballando con le Stelle? Insomma, né con Maria De Filippi né con Milly Carlucci. Cosa ha intenzione di fare, Arisa, nel suo prossimo futuro?

Arisa, né con Amici né con Ballando con le Stelle

Sembrava che tutti fossero interessati al suo talento televisivo, che in effetti è notevole. Poi però le cose non sarebbero andate in porto, né con l’uno né con l’altro programma. Il motivo? Cerchiamo di scoprirlo, ma al momento un fatto è giù certo: i suoi fan sono molto tristi, perché non vedevano l’ora di ammirarla nuovamente in tv.

L’altra curiosità riguarda i suoi progetti futuri: cosa farà Arisa nei prossimi mesi se sono saltati entrambi i programmi? Cosa bollerebbe in pentola? Magari una nuova idea musicale o, chissà, l’intenzione di dedicarsi alla sua vita privata. La foto mano nella mano con un uomo è molto intensa ed è di soli pochi giorni fa.

Si tratterebbe ancora – il condizionale è d’obbligo – del manager e autore televisivo Andrea Di Carlo. Lo proverebbe il cuoricino di lui. La relazione sembrerebbe, dunque, essere ancora in auge, nonostante qualche attento follower abbia consigliato alla bella cantante di lasciar perdere: la loro storia è stata a dir poco altalenante. Ma, tornando alla tv, perché la bella cantante non sarà né ad Amici né a Ballando con le Stelle?

Perché non ci sarà: ecco le motivazioni

Sembra che la questione sia alquanto ingarbugliata. Per quanto riguarda Amici, ci sarebbe stato un lungo – e a quanto pare infruttuoso – tira e molla con la produzione e alla fine il suo posto, come insegnante di canto, sarebbe stato preso da Lorella Cuccarini. Mentre al posto di quest’ultima, che era insegnante di danza nella scorsa edizione del talent, sarebbe subentrato Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE —> Tancredi ‘snobba’ Arisa dopo Amici: perchè è con il prof avversario

LEGGI ANCHE —> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

Infine, non sarebbero andate in porto nemmeno le trattative con Milly Carlucci per Ballando con le Stelle nonostante pare ci fosse un interesse da ambo le parti. Tutte indiscrezioni emerse dal sito Dagospia, famoso blog di Roberto D’Agostino specializzato nello sganciare ‘bombe’. E, dunque, accordi non trovati né con Rai né con Mediaset per la bella artista: ecco i motivi. Per lei, forse, un autunno in relax, in attesa di, chissà, altri progetti.

Arisa Amici Ballando Political24

Impostazioni privacy