Rita Rusic, i motivi della rottura con Cecchi Gori: la spaventosa verità dopo anni

Rita Rusic è un’attrice, una cantante e una stimata produttice cinematografica. Di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 4. In passato è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori, ma che cosa è successo tra loro due? Come mai si sono lasciati?

rita rusic rottura con gori - political24
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori- Political24

 

Rita Rusic si è distinta soprattutto come produttrice, ramo in cui ha avuto una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

Oggi è molto attiva su Instagram dove ha 166 mila followers e dove, di recente, ha condiviso uno scatto mano nella mano con un affascinante giovane uomo. Subito i fan si sono scatenati a immaginare chi sia. La maggior parte delle persone pensa che si tratti del suo nuovo fidanzato.

Ma come mai ha rotto con il suo ex marito?

Rita Rusic, dai successi al cinema alle gravi accuse contro il suo ex

Rita Rusic ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo con il film Asso, successivamente è stata tra gli interpreti di Attila flagello di Dio. Dal 1993 poi ha collaborato con l’ormai ex marito come produttrice cinematografica, tra i film di maggior successo ci sono: La vita è bella e Il ciclone.

Lei e Vittorio Cecchi Gori sono stati sposati a lungo, esattamente dal 1983 al 2000. Il loro primo incontro, come raccontato tempo fa a Oggi è un altro giorno, è avvenuto su un set, quando lei ha bevuto un caffè senza sapere di essere allergica. In quell’occasione l’imprenditore le rimase al fianco, per capire cosa avesse, dal momento che le mancava il respiro. Da lì poi nacque la loro storia d’amore. Ma che cosa è andato storto?

“Nei momenti drammatici può succede di tutto”

In un’altra occasione, ospite a Verissimo, l’interprete ha spiegato che l’ex marito l’ha amata, ma che le cose sono cambiate quando lei ha cominciato ad affermarsi e avere successo. “Era un uomo che sapeva plasmarti” ha dichiarato, aggiungendo che per 16 anni non le ha mai concesso la possibilità di fare un’intervista.

I due si sono lasciati nel 2000, ma erano già tre anni che la modella croata meditava il divorzio. Lei ha parlato di un malessere che aveva colpito anche i loro figli poiché Vittorio era diventato aggressivo. Quando la conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto se l’ex coniuge fosse stato violento fisicamente la cantante ha risposto che nei momenti drammatici può accadere di tutto. Per lei non è stato facile separarsi ma l’ha fatto anche per il bene dei figli a cui è mancato l’amore di un papà..

LEGGI ANCHE—> Antonello Venditti e il divorzio da Simona Izzo | Retroscena choc

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

Dal giugno del 2019 pare che non si parlino più, Rita Rusic continua a rispettarlo in quanto padre dei suoi ragazzi ma non può perdonargli il fatto di aver trasformato la famiglia in un nemico e di averle tolto la dignità di produttrice. Stando alla sua versione Cecchi Gori le impedisce di accedere agli uffici e alle case.

rusic e gori divorzio-political24

Impostazioni privacy