Isabella Ricci, ormai è senza freni: i fan vanno in tilt

Isabella Ricci è ormai diventata una vera icona di stile e di eleganza sui social: tutti la amano, la seguono e la venerano. Ma ‘appoggiano’ realmente tutto quello che dice e che fa? 

Isabella Ricci ormai senza freni Political24
Isabella Ricci-Political24

 

Isabella Ricci è ormai la dama di Uomini e Donne più amata di tutto il parterre del Trono Over. Non solo dal pubblico a casa ma soprattutto sui social, dove è diventata nel giro di poco tempo una vera icona di stile e di eleganza. Insomma, un’influencer a tutti gli effetti, dove si mostra sempre in forma impeccabile e elargisce consigli su qualsiasi cosa. E i fan? Non possono che adorarla in tutto il suo splendore.

Ma siete sicuri che la seguono e la appoggiano in tutto e per tutto quello che dice e fa?

Isabella Ricci, lo scatto senza freni: la reazione dei fan

Da quando la bella Isabella Ricci si è presentata in studio a Uomini e Donne ormai più di un anno fa, è entrata nel cuore di tutti gli Italiani. Ha letteralmente rubato loro il cuore con eleganza, signorilità e molta bellezza. Senza dimenticare però il suo sarcasmo e le sue risposte al momento giusto.

Se c’è infatti una cosa che tutti amano della dama del Trono Over è proprio il suo carattere forte. Non è una persona che rifiuta i confronti o che non dice le cose come stanno, sempre però mantenendo un certo garbo e una certa eleganza nei modi. Si distingue infatti da tutte proprio per questa sua finezza d’animo, che se ci si fa bene caso, traspare anche sui social. Dove è solita mostrarsi sempre molto in ordine e presentabile, ben truccata e ben pettinata, mai con qualcosa fuori posto. Insomma, è veramente perfetta in tutte le occasioni, anche quando era al mare e aveva sfoggiato una compostezza da signora per come si era accomodata sul lettino. Vi ricordate?

Ma tra tutti questi scatti sulla sua pagina Instagram, ce n’è uno che ha lasciato i fan senza parole e dove si è mostrata proprio ‘senza freni’. Sapete di cosa si tratta?

Impossibile, non sembra lei!

Isabella Ricci qualche giorno fa si è ‘divertita’ a mostrarsi sui social in una versione del tutto inedita, una versione che nessuno aveva mai visto. Ha infatti condiviso una foto sulle Instagram stories dove appare con dei capelli lisci e castani, dotati anche di frangetta.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci, lo scatto rubato in spiaggia dopo UeD: che fisico!

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci non ha sempre avuto i capelli grigi: com’era prima la dama di Uomini e Donne

Subito i fan sono letteralmente impazziti nel vederla così perché non sembra nemmeno lei. Questo non toglie però che anche in questa nuova versione più ‘stilosa’ è sempre di una bellezza e di un’eleganza senza eguali!

Isabella Ricci ormai senza freni Political24

Impostazioni privacy