Francesca Fialdini è nei guai: in arrivo la sua peggior rivale | Chi la spunterà?

0
407

Bella e brava: Francesca Fialdini sarà nuovamente al timone della trasmissione domenicale “Da noi… A ruota libera” in cui celebri personaggi si raccontano. Ma ad attenderla c’è una grande sfida professionale: perché dalle parti della concorrenza si sono organizzati in grande stile. Cerchiamo di capirne di più.

Francesca Fialdini rivale Political24
Francesca Fialdini – Political24

 

Conduttrice televisiva e radiofonica molto apprezzata per il suo stile sobrio e professionale, Francesca Fialdini si prepara a una nuova stagione televisiva, dopo un’estate di repliche. E, da quello che si è appreso nelle scorse settimane, la bella e brava presentatrice sarà nuovamente in onda a settembre con il suo già collaudato programma. Sembra, infatti, che sia stata confermata alla guida di Da noi… A ruota libera.

La trasmissione sarà in onda sempre nella fascia pomeridiana festiva su Raiuno dopo Domenica In. Nella scorsa edizione, la conduttrice ha ospitato personaggi del mondo dell’informazione, della musica, dell’intrattenimento, del mondo dello spettacolo, dando voce alle loro confidenze e tracciando le tappe salienti della loro carriera. Sembra, però, che ad attenderla, in particolare, ci sia una grossa sfida professionale: la tanto odiata-amata concorrenza. Cerchiamo di capirne di più.

Francesca Fialdini, ritorno in tv… ma che sfida!

Senza rivalità professionali il gioco sarebbe meno divertente. Inoltre la concorrenza è utile per tenere alta la qualità dei programmi e offrire delle novità interessanti ai telespettatori. Certo, però, la tensione, nei protagonisti, è alta. La guerra dell’audience è spietata. E a contendere a Francesca Fialdini lo scettro di regina della domenica ci pensa una grande rivale. Agguerrita, peraltro.

Si tratta, lo avrete già capito, di Silvia Toffanin, altrettanto brava e professionale, che quest’anno tornerà in onda con il programma Verissimo, ma in una edizione… doppia. Eh sì, avete capito bene. Mediaset lancia alla Rai il guanto della sfida domenicale e se ne vedranno delle belle.

Chi la spunterà?

Dunque, è una vera e propria impresa al femminile quella che andrà in onda la domenica pomeriggio tra Rai e Mediaset. Nel primo caso, appunto, ci sarà Francesca Fialdini che condurrà il suo Da noi… A ruota libera, nel secondo Silvia Toffanin che condurrà Verissimo. Sì, il celebre programma, condotto da tempo dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi con impegno e professionalità, raddoppia.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, lo fa tutte le mattine alle 4,30: scovato il suo segreto

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, chi è il padre “misterioso”: la rara confessione

Non solo il sabato pomeriggio ma anche la domenica pomeriggio. E, dunque, Barbara D’Urso si ritrova ridimensionata – con puntate brevi e un taglio più sobrio – e la concorrenza sull’asse Rai-Mediaset si fa spumeggiante. Peraltro, entrambe le protagoniste della sfida, Francesca Fialdini e Silvia Toffanin, sembrano tenaci. Chi la spunterà? Lo decideranno, come di consueto, i numeri. E, dunque, la sfida è servita.

Francesca Fialdini rivale - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here