Alessia Mancini, il marito è il ‘cupido’ più famoso della tv: l’avete visto sicuramente

Alessia Mancini è stata una delle letterine dello storico programma Passaparola. Dopo diverse esperienze in tv, ha conosciuto il suo attuale marito, con cui ha avuto due figli. Ma sapete chi è?

Alessia Mancini marito Political24
Alessia Mancini-Political24

 

Impossibile dimenticare la bella Alessia Mancini nel ruolo di letterina allo storico programma Passaparola insieme al mitico Gerry Scotti. Ha esordito giovanissima su piccolo schermo e da allora ne ha fatta di strada. Ha collezionato tantissimi successi, in particolar modo come conduttrice. Anche se l’abbiamo vista molto spesso come volto principale in diversi spot pubblicitari. Di recente ha condotto insieme al marito Junior Bake Off Italia. A proposito, sapete chi è il marito? Vi diamo un indizio: è il ‘cupido’ più famoso della televisione italiana.

Alessia Mancini, impossibile non conoscere il marito: ecco chi è

Anche se la maggior parte di noi si ricorda della bella Alessia Mancini al fianco di Gerry Scotti nel programma Passaparola, lei ha esordito molto tempo prima. Sapete dove? A Non è la Rai ed è stata velina insieme a Marina Graziani a Striscia La Notizia. Dopo queste notevoli esperienze, ha continuato a lavorare in televisione comparendo in diversi programmi importanti come La sai l’ultima?, Scherzi a parte, Buona domenica.

A partire dai primi anni 2000 diventa volto di diverse telepromozioni e spot pubblicitari. Nel 2018 prende parte all’Isola dei famosi arrivando semifinalista. Dal 2019 invece conduce In salotto su TV8. Mentre per quanto riguarda la sfera privata, dal 2003 è sposata con il suo marito tanto misterioso da cui ha avuto due figli: Mya e Orlando. Ma sapete chi è il ‘cupido’ nonché sua dolce metà?

Che bella coppia!

Alessia Mancini è felicemente sposata con il bel Flavio Montrucchio. Stanno insieme da ormai più di 17 anni e con i loro figli formano una splendida famiglia. Il loro segreto? L’amore e la complicità, sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni. Solo questo ha permesso loro di stare così tanti anni insieme ed essere ancora innamorati come il primo giorno.

Anche perché di solito non è facile stare con una persona che fa il tuo stesso lavoro, e quindi dover interagire sia a casa che fuori. Ma loro sono stati in grado di trovare il giusto compromesso e far funzionare le cose.

LEGGI ANCHE—> Flavio Montrucchio, sparito dalla televisione: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello 1, vi ricordate i concorrenti? Alcuni meritavano proprio un’altra fine

Sapete perché è definito il ‘cupido’ più famoso della tv? Perché conduce Primo Appuntamento su Real Time, non bisogna perderlo per nessun motivo!

Alessia Mancini marito Political24

Impostazioni privacy