David e Victoria Beckham, visto com’è diventato il figlio? | Più bello del padre!

David e Victoria Beckham sono una delle coppie vip più invidiate del mondo dello spettacolo. Lui un ex calciatore di grande fama e lei un’imprenditrice nel campo della moda, ma com’è diventato il loro figlio Romeo?

david victoria romeno beckham - political24
David e Victoria Beckham – Political24 fonte foto: Instagram

 

David e Victoria Beckham si sono sposati nel 1999 e da allora sono una delle coppie più inossidabili dell’intero star system.

Di recente hanno festeggiato il compleanno del figlio secondogenito, lo scatto, postato sul profilo Instagram di mamma Victoria ha ottenuto 438 mila Like e quasi 2 mila commenti. Ma com’è diventato il loro figlio Romeo?

David e Victoria Beckham, il figlio Romeo è uno schianto come loro

David e Victoria Beckham hanno 22 anni di matrimonio alle spalle, ma sono innamorati come se fosse ancora il primo giorno. I due hanno festeggiato il loro anniversario a luglio dell’anno scorso, occasione in cui l’ex Spice Girl ha scritto al marito via social: “ti amo David. Buon anniversario“.

Entrambi hanno avuto magnifiche carriere. David è stato Pallone d’oro nel 1999 e nel 2004 è stato inserito da Time nella lista delle 100 icone dell’anno. Ha giocato in alcuni dei migliori club calcistici europei come il Manchester United e il Real Madrid. Nel 2019 ha fondato una società di rappresentanza chiamata Footwork Management Ltd che si occupa di procure per calciatori.

Victoria Beckham è nota anche come Posh Spice, adesso è una stilista. Dopo la fine del gruppo diventato famoso negli anni Novanta lei ha proseguito come solista, sempre con grande successo. Nel 2005 ha creato il marchio VB Rocks, mentre l’anno seguente, insieme al marito ha dato vita al marchio DVB Style. Nel 2017 è stata nominata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico. E il figlio invece?

Guardate per credere!

David e Victoria Beckham hanno quattro figli, Romeo è il loro secondo. E’ nato il 1 settembre del 2002 e ha già compiuto 19 anni. Diversamente dal papà grandissimo calciatore, lui preferisce le passerelle. Già a 11 anni aveva posato per Burberry, più di recente, invece, è stato testimonial della campagna di Saint Laurent autunno-inverno 2021-2022. In questa sua attività il ragazzo ha il pieno sostegno dei genitori che sui social si sono mostrati entusiasti.

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova, visto com’è diventato il figlio? Alessandro è più bello del padre!

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica: visto com’è diventato il figlio? La somiglianza è inquietante

Bisogna dire che il ragazzo sembra davvero nato per sfilare. Inoltre la somiglianza con il papà campione sportivo è davvero impressionante. Stessi magnifici occhio nocciola, stessi tratti del viso, sguardo vivace. Il giovane ha un profilo Instagram seguito da 3 milioni di followers. Attualmente ha una fidanzata di nome Mia Regan, una modella inglese davvero splendida.

david e victoria beckham figlio - political24

Impostazioni privacy