Francesca Fialdini, lo fa tutte le mattine alle 4,30: scovato il suo segreto

Francesca Fialdini è una tra le conduttrici più amate delle reti Rai, con alle spalle una carriera eccezionale. Ma sapete qual è il suo segreto? Si alza tutte le mattine alle 4,30, ma per fare cosa?

Francesca Fialdini scovato il suo segreto Political24
Francesca Fialdini-Political24

 

Francesca Fialdini è uno dei volti femminili più celebri delle reti Rai, una conduttrice amatissima e seguitissima dal pubblico a casa. Durante le sue trasmissioni, si mostra sempre molto naturale, spontanea, ironica e dolce, anche se non mancano le occasioni per notare il suo lato più “peperino”. Lato che viene fuori ogni tanto e che a quanto pare potrebbe c’entrare con il suo segreto, ovvero che si sveglia ogni mattina alle 4,30 ma per fare cosa?

Francesca Fialdini, le piace svegliarsi alle 4,30 per farlo ogni mattina

Francesca è da sempre una bellissima donna, molto fine ed elegante, dai tratti delicati e sofisticati. Per non parlare del suo fisico, tonico e asciutto! Anche se dai suoi atteggiamenti e dal suo modo di fare traspare una certa dolcezza d’animo che affascina e incanta. Si starebbe lì ore intere ad ascoltarla parlare!

Dall’altra parte, però, lascia intravedere una certa femminilità a tratti sensualità, che vengono espresse attraverso un carattere forte e deciso, un po’ peperino.

A ben guardarla, in effetti, viene da chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza. Certo, è vero che siamo abituati a vederla in televisione dove tra luci, gioco di effetti e trucco, si maschera molto il viso naturale. Ma anche dai social si intravede una Fialdini autentica, genuina, priva di filtri e di make up. E dobbiamo dirla tutta: è veramente bellissima, la classica bellezza acqua e sapone! Ma quindi cosa fa ogni mattina alle 4,30 per mantenersi così in forma?

Chi se lo aspettava da una come lei!

La bella Francesca si alza ogni mattina alle 4,30 per mantenersi in forma e praticare sport. E’ solita infatti andare a correre vicino a casa sì soprattutto per fare attività fisica ma anche per distrarsi e scaricare la tensione. E in più ama praticare diversi sport tra cui nuoto e sci. Del resto, come non notarlo dal suo corpo asciutto e tonico, che è in perfetta forma fisica!

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, ecco com’era agli inizi: il cambiamento è sconvolgente

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini: svelato dettaglio inedito del passato | “Mi mantenevo così”

Ma non è finita qui: un altro suo segreto di bellezza sono le maschere per capelli che li rendono morbidi, setosi e super luminosi. Si tratta di maschere naturali a base di canapa, a cui si può aggiungere qualche goccia di olio di argan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy