Amici, Lorella Cuccarini furibonda: cosa pensa veramente di Todaro

In questi giorni stanno circolando voci che vedono Lorella Cuccarini ‘contro’ la presenza del maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro al banco dei professori di danza. Ma sarà vero oppure no?

Lorella Cuccarini contro Raimondo Todaro-Political24
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ad Amici-Political24

 

Il caso ‘Raimondo Todaro’ è destinato a non spegnersi. Ancora oggi, a distanza di giorni dalla notizia del suo addio a Ballando con le stelle e dei botta e risposta con Milly Carlucci tramite social, i gossip continuano a parlarne. Ma questa volta al centro della discussione ci sarebbe la bella Lorella Cuccarini. Anche lei in questi ultimi giorni è stata al centro dei riflettori per essere passata dalla categoria ballo a quella di canto.

Passaggio che ad occhi indiscreti non sarebbe stato gradito dalla diretta interessata che invece al contrario ha ammesso di aver apprezzato tantissimo. Anche in onore dell’incredibile carriera che vanta come cantante, quindi è più che comprensibile che Maria l’abbia scelta come insegnante di canto.

Ma tornando alla presunta diatriba tra la Cuccarini e Todaro, a quanto pare, le tensioni nascerebbero dalla presenza di lui ad Amici al posto di lei. Qual è la verità?

Amici, Lorella Cuccarini di certo non le manda a dire: la sentenzia su Todaro

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Amici e proprio in questi giorni si sta parlando di quali saranno le novità al riguardo.

Solo qualche settimana fa la protagonista era Arisa che dopo un po’ di tira e molla aveva deciso di lasciare il programma. Così, il suo posto, rimasto libero, aveva fatto pensare a Maria De Filippi di affidarlo a Lorella Cuccarini. Una scelta sentita e meditata, in onore anche dell’incredibile carriera che vanta alle spalle come cantante. E l’ex insegnante di danza aveva accettato subito, contenta di confermare la sua presenza al talent anche per il secondo anno.

Ma poi un’altra notizia sorprendente. Raimondo Todaro, maestro di danza a Ballando con le stelle, lascia Rai Uno e Milly Carlucci e approda a Mediaset da Maria ad Amici. Una notizia che in poche ore aveva fatto il giro del web, lasciando tutti di sorpresa ma allo stesso tempo curiosi di vederlo in scena. Notizia che però aveva dato come conseguenza un acceso botta e risposta con la conduttrice di Ballando sui social. Ed oggi, un’altra novità: la Cuccarini contro Todaro.

Non è sempre oro quello che luccica

Lorella Cuccarini, nelle ultime ore, è intervenuta tramite un Instagram stories dove ha raccontato la sua verità. A quanto pare, non è vero come riporta la stessa con la parola “fake” accanto ad un articolo che la riguarda, che lei sarebbe contro la presenza di Todaro ad Amici. E in particolare, che ce l’avrebbe perché ha preso il suo posto al banco dei professori di ballo.

LEGGI ANCHE—> Raimondo Todaro, cosa si cela dietro l’abbandono di Ballando: che stoccata!

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, ammette la proposta ‘indecente’ della De Filippi: i fan impazzano

Anzi, al contrario, ha preso molto bene la notizia ed è contenta per lui, ma lo è ancora di più per la grande novità che l’aspetta a lei da settembre tra le fila dei prof di canto di Amici. E di sicuro sarà all’altezza della scena come ogni volta!

Lorella Cuccarini contro Raimondo Todaro-Political24

Impostazioni privacy