Rosa Di Grazia dimentica Deddy con Aka7even? Le prove parlano chiaro

Rosa Di Grazia è una ballerina che ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Durante lo show di Maria De Filippi la ragazza ha avuto una storia d’amore con Deddy. E adesso, secondo alcune indiscrezioni, sembra che ci sia del tenero con Aka7even?

di grazia e aka7even fidanzati - political24
Rosa Di Grazia e Aka7even – Political24

 

Rosa Di Grazia è una straordinaria ballerina che ha dimostrato il suo talento nella nota trasmissione di Canale 5, Amici, che tornerà a partire dalla metà del mese di settembre.

Mentre Giulia Stabile è già stata riconfermata, si vocifera che anche Rosa potrebbe tornare nella trasmissione che l’ha lanciata e dove ha combattuto duramente per cercare di arrivare alla fine, venendo però eliminata a poca distanza dal traguardo. E proprio all’interno della scuola più amata d’Italia, la ballerina ha avuto una bellissima storia d’amore con il cantante Deddy, terminata però una volta concluso il programma.

A distanza di tempo, oggi molti indizi rivelano che sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un altro ex allievo di Amici, Aka7even, ma sarà vero?

Rosa Di Grazia, un nuovo amore in arrivo dopo Deddy

Rosa Di Grazia, entrata a far parte del programma fin dalla prima puntata, ha fatto parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Della sua partecipazione ad Amici si ricordano i conflitti con la prof. Alessandra Celentano che non la riteneva all’altezza. Durante il suo percorso, l’ambiziosa ballerina ha avuto anche una relazione con Deddy, ovvero Dennis Rizzi, un cantante torinese.

Purtroppo la loro storia non ha avuto un gran futuro, è stata la danzatrice stessa, non molto tempo fa, a parlarne sui social. La giovane aveva raccontato che il loro rapporto era stato molto importante ma le cose, per loro, al di fuori dal contesto del talent show, non hanno avuto un seguito come immaginato e sperato. Così, senza Deddy, il suo cuore era libero. In questi ultimi giorni, però si parla di una possibile relazione tra la ballerina di Santa Marinella e Aka7even. Cosa c’è di vero?

Dal sogno alla doccia fredda

Le voci hanno iniziato a circolare a partire da fine luglio quando Aka7even ha postato su Tik Tok un filmato in cui, durante un’esibizione, baciava la mano dell’affascinante Rosa Di Grazia. Anche quest’ultima aveva condiviso il filmato su Instagram scrivendo: “il meglio deve ancora venire. Mio fratello“. In seguito il rapper e la danzatrice sono apparsi di nuovo insieme in foto durante una vacanza e questo è bastato ai fan per pensare a una relazione in atto.

LEGGI ANCHE —> Rosa Di Grazia, prima di Amici aveva già fatto un altro talent: è assurdo

LEGGI ANCHE —> Amici, Aka7even gravemente insultato: stavolta c’entra Sangiovanni

Sia Rosa che Luca Marzano si sono affrettati a smentire, inizialmente facendo leva sul concetto di fratellanza, i due infatti si vogliono bene come fratelli. Successivamente, vedendo che questo non funzionava molto, Aka7even ha scritto a una fanpage , sottolineando nuovamente che lui e l’amica si vogliono un bene dell’anima, ma tutto qui. I due ex allievi di Amici hanno smentito il flirt, ma è certo che i fan sognano ancora.

aka7even e rosa di grazia bacio mano -political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy