Amici, Aka7even gravemente insultato: stavolta c’entra Sangiovanni

Il giovane Aka7even, tra i protagonisti della passata edizione di Amici insieme al “rivale” Sangiovanni, sta facendo furore con la sua Loca, ma sui social è finito nel mirino di qualcuno che l’ha accusato di imitare proprio Sangio. La risposta non si è fatta attendere: ed è esemplare.

Aka7even Sangiovanni Amici Political24
Aka7even e Sangiovanni, protagonisti dell’ultima edizione di Amici – Political24

 

Una vera e propria guerra social quella che sembra essersi scatenata tra i fan di Aka7even e Sangiovanni – entrambi volti di Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi – con il primo finito nel mirino perché, secondo alcuni, imiterebbe il secondo. Un’accusa pesante, condita da insulti personali, come spesso accade sul web.

Il giovane talento di Amici, però, ha risposto in maniera esemplare, mettendo a tacere l’hater. In che modo? Parlando proprio dei rapporti tra lui e Sangiovanni. E dimostrando di avere una grande nobiltà d’animo.

Aka7even, da Amici all’insulto via social

Accusato di imitare Sangiovanni. In questi ultimi giorni, oltre a questo, un fan particolarmente in vena di polemiche ha pure detto ad Aka7even “fai schifo“. Che, più che critica, è da annoverare tra le offese aperte e gratuite. Ma non è tutto, perché tra i fan dei due artisti si è scatenata una guerra social tra chi sostiene uno e chi sostiene l’altro. Il senso di tutto ciò, probabilmente, è noto solo ai follower.

Eppure, il nome del programma da cui entrambi provengono, Amici, dovrebbe ispirare sentimenti tutt’altro che negativi. Né l’uno né l’altro hanno trionfato, in effetti sia Aka7even che Sangiovanni sono stati battuti e sono stati anche rivali, stando in squadre differenti. Ma certo la rivalità professionale non può dare adito a determinate dinamiche social. Anche perché, Aka7even fa chiarezza sui rapporti attuali tra lui e Sangio. E invita tutti i fan a dedicarsi… ad altra attività.

Chiarezza sui rapporti tra i due, poi l’invito: “Fate l’amore…”

Una cosa “orribile“, che “non ha senso“, la guerra social tra fan, come spiegato dal giovane talento di Amici nelle sue stories in merito agli ultimi fatti. E sapete perché? Perché “io e Sangio siamo amicissimi“: in pratica, è Aka7even ad asfaltare i fan. Ma con stile. Ed eleganza.

LEGGI ANCHE —> Aka7even, il gesto che ha commosso tutto il web dopo Amici: che bel traguardo!

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni asfalta Elodie dopo Amici: solo lui poteva riuscirci

Poi Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, artista che mette in rap sensazioni, situazioni ed emozioni, 20 anni, origini napoletane e un grande entusiasmo dalla sua, invita i fan a non dare adito a tali contrapposizioni via social: “Mettiamo un punto a questa storia insensata“, il suo appello. E l’invito: “Fate l’amore e non la guerra“. Come dargli torto. L’auspicio è che i suoi follower vogliano accogliere la sollecitazione. E che diano priorità all’amore per la musica. Che poi è il senso principale della trasmissione Amici. Aka7even, nel frattempo, si gode i successi: una carriera, la sua, che è solo agli inizi.

Impostazioni privacy