Christian De Sica: visto com’è diventato il figlio? La somiglianza è inquietante

Christian De Sica è un attore che con le sue commedie e la sua leggerezza ha fatto ridere e sorridere milioni di italiani. Figlio del grandissimo regista neorealista Vittorio De Sica, ha un figlio, ma come si chiama e che cosa fa?

de sica figlio - political24
Christian De Sica – political24

Christian De Sica è uno degli interpreti italiani più famosi e apprezzati al giorno d’oggi.

Di recente è stato visto nello show Top 10 nella squadra Cinepanettoni insieme a Massimo Boldi e Nancy Brilli. Solo il mese scorso, invece, è tornato su grande schermo con Comedians, il nuovo lungometraggio di Gabriele Salvatores.

Della sua lunghissima e magnifica carriera sappiamo ogni cosa, ma chi è suo figlio? Gli somiglia?

Chi è il figlio di Christian De Sica

Il figlio di Christian De Sica si chiama Brando ed è nato il 10 marzo del 1983. Venuto al mondo in una famiglia di artisti legati al mondo del cinema ha deciso anche lui di dedicare la sua vita a un lavoro nella settima arte. Ha fatto il suo debutto ancora bambino, già nel 1990 con una piccola parte nel film Anni 90 – Parte II. Ha partecipato poi anche a lungometraggi come: A spasso nel tempo e A spasso nel tempo – L’avventura continua di Carlo Vanzina e ha avuto un ruolo anche nella serie tv Compagni di scuola.

Ad un certo punto, però, ha sentito l’esigenza di studiare all’estero, negli Stati Uniti, per la precisione, per diventare regista. Si è quindi laureato in Arte e Cinema presso l’Università della California del Sud, rimanendo negli States per 6 anni.

Nel 2008, dopo essere ritornato in Italiaè stato al timone di Parlami di me che ha avuto per protagonisti il padre e il suo fidato amico Paolo Conticini. Nel 2018 ha nuovamente collaborato con papà Christian, aiutandolo a realizzare la pellicola della riconciliazione con Massimo Boldi: Amici come prima.

Un’incredibile somiglianza

L’attore e suo figlio Brando si somigliano sempre di più, tanto da sembrare due gocce d’acqua. Il volto del regista potrebbe essere quello che aveva il padre alla sua età, perché i lineamenti sono identici, i due hanno gli stessi occhi, la stessa fronte e anche il naso davvero simili.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle mogli

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica e Paolo Conticini erano amanti? | Ecco cosa c’era di vero

Anche un estraneo che non li conoscesse potrebbe dire subito e con assoluta certezza che sono parenti stretti. I due sono accomunati anche da una grande bellezza che riecheggia quella di Vittorio de Sica, a sua volta grandissimo attore e regista. Brando e suo padre, infine, sono molto legati, tanto da aver lavorato in più occasioni insieme, anche se lui non intende usare il proprio cognome per avere favoritismi e questo gli fa onore.

Impostazioni privacy