Roberta Di Padua, nuovo amore dopo il trono over? | La risposta che insospettisce

È rimasta nel cuore di molti per via della sua sofferta storia con Riccardo Guarnieri: ora la bella ex corteggiatrice del Trono Over di Uomini e Donne Roberta Di Padua potrebbe aver superato quella cocente delusione ed essere andata avanti con la sua vita. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Roberta Di Padua nuovo amore Political24
Roberta Di Padua-Political24

 

Un nuovo amore per Roberta Di Padua dopo la fine della travagliata storia con Riccardo Guarnieri insieme a cui era uscita da Uomini e Donne? Chissà, però una recente dichiarazione a mezzo social della bella ex corteggiatrice del Trono Over parrebbe proprio andare in questa direzione.

La dama, dopo un periodo di vacanza e lontananza dai social, è tornata in grande stile a utilizzare la piattaforma Instagram, per la gioia dei suoi follower, e si è mostrata più in forma che mai. Negli ultimi scatti compare sempre da sola, soprattutto al mare ed esibisce un fisico perfetto. Peraltro anche l’atteggiamento sembra molto rilassato. Qui gatta ci cova, hanno pensato i suoi fan. E noi cerchiamo, come al solito, di indagare sulla faccenda.

Roberta Di Padua, Riccardo è solo un ricordo? Al via un nuovo amore

Roberta Di Padua è una delle corteggiatrici più note di Uomini e Donne. Sembrava che il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi si fosse concluso positivamente: lei e Riccardo Guarnieri, noto per il fatto, soprattutto, di aver frequentato in passato Ida Platano, erano usciti insieme, dopo un passionale bacio e la caduta di petali su di loro. Grandi applausi, tanto romanticismo. E poi?

E poi, come spesso accade, la relazione non è andata a buon fine, nonostante l’apparenza parlasse di una coppia destinata a durare. Un gran dolore per Roberta Di Padua, che per un po’ ha deciso di stare lontana dai social. Si capirà a breve, inoltre, se la dama tornerà in studio, accettando di rimettersi in gioco, oppure no. Dalle ultime dichiarazioni social – le Instagram stories sono spesso rivelatrici – sembrerebbe che la dama abbia trovato altrove la tanto agognata felicità.

Quello giusto“: le parole insospettiscono

Eh sì, sembrerebbe che il bel Riccardo Guarnieri sia un lontano ricordo per lei. Perché le parole della bella dama sono molto chiare: “Chi lo sa, forse ho trovato quello giusto“, racconta, ammiccante e con un sorriso che sembra dirla lunga. La ex dama spiega che in tanti le hanno rivolto delle domande “solo perché mi vedete serena e tranquilla, e non faccio la pazza“. Insomma, espressioni che non lascerebbero troppo spazio ad equivoci.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: una delle coppie più criticate è esplosa | Il triste annuncio

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, com’era prima di Uomini e Donne: il cambiamento è clamoroso

Anche se la tempistica, poco prima dell’inizio di Uomini e Donne, fa pensare. Che Roberta abbia deciso di movimentare un po’ l’attesa della nuova edizione del programma? In ogni caso solo lei conosce la verità e non resta che formularle un augurio di felicità per il suo eventuale nuovo amore. Una felicità che, nel suo ultimo scatto Instagram al mare, sembra proprio aver raggiunto dato il bel sorriso!

Roberta Di Padua nuovo amore -Political24

Impostazioni privacy