Uomini e Donne: una delle coppie più criticate è esplosa | Il triste annuncio

Uomini e Donne sta per tornare in onda ed è grande l’attesa. Una coppia sembra essere scoppiata: cosa sarà accaduto? Cerchiamo di scoprirlo.

Uomini e Donne Elisabetta e Luca Political24
Uomini e Donne – Political24

 

M’ama o non m’ama? Questo è il grande interrogativo che ruota intorno a una famosa coppia del trono over di Uomini e Donne. I due, criticati, certo, ma anche molto amati per l’intensità del loro sentimento, hanno avuto una storia a dir poco altalenante.

L’evoluzione del loro rapporto era però sembrata negativa, salvo poi, invece, essere avvistati insieme, in quel di Milano, in atteggiamento piuttosto complice. Poi i due hanno pubblicamente ammesso di stare insieme, con tanto di foto romantiche sui social.

E ora l’ennesimo colpo di scena: sembra che i due si siano di nuovo lasciati. Certo, la tempistica è sospetta: nel senso che la trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, sta per tornare in onda. E allora, che sia, ancora una volta, una strategia?

Uomini e Donne, amore finito o strategia?

Forse di indizi ce ne sono a sufficienza perché possiate capire di chi stiamo parlando. Ma ve ne forniamo un altro, anch’esso significativo. Quando sembrava che i due si fossero lasciati, in realtà poi sono stati visti insieme. All’epoca si è parlato di una possibile scena ad uso televisivo: i due avrebbero coltivato in segreto il loro sentimento.

E ora? Ora si tratta ancora di strategia, anche per creare un po’ di attesa per il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne? O la love story è davvero giunta al capolinea? A leggere quanto dichiarato da lei sembrerebbe tutto finito per davvero. Ma in questo caso, la coppia andrà separatamente in studio per spiegare come stanno le cose?

Ovviamente nessuno può sapere la verità se non i diretti protagonisti e, forse, la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi che, magari, sarà stata messa al corrente delle ultime novità. In fondo, i due non sono neppure obbligati a raccontare tutto. La vita privata è tale per tutti. Ma l’attesa è tanta. Avete capito di chi si tratta? Ma di Luca ed Elisabetta, ovviamente.

Che storia travagliata!

Sembravano davvero una bella coppia, l’imprenditore Luca Cenerelli, 47 anni, e l’imprenditrice e influencer Elisabetta Simone, 35 anni. Belli, innamorati: così sono apparsi negli scatti instagram. E poi? E poi forse qualcosa si è rotto. Oppure, chissà, i due hanno deciso di tenere alta la tensione in vista del programma, che a breve tornerà in onda?

LEGGI ANCHE —> Samantha e Alessio, è scontro al veleno dopo Uomini e Donne: che stilettata!

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, due storici personaggi pronti a dire addio: i fan tremano

Fatto sta che una Ig story della bella dama sembra dire esattamente che è finita. Quella frase “E allora realizzi… e dici basta” sarebbe abbastanza esplicativa. Da qualche tempo, per la verità, i due non compaiono più insieme nelle foto. L’ultima, stupenda, è di due settimane fa. E, dunque, come stanno le cose? Lo si scoprirà, forse, tra pochi giorni!

Uomini e Donne Luca ed Elisabetta Political24

Impostazioni privacy