Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

Morgan e Asia Argento sono due nomi famosissimi nel mondo dello spettacolo, lui geniale musicista e lei bravissima attrice e regista. Insieme hanno avuto una magnifica figlia: Anna Lou, voi l’avete mai vista? 

morgan e asia argento figlia-political24
Morgan e Asia Argento -political24

Morgan è un cantautore, musicista e personaggio noto della tv che ha partecipato come giudice a diverse edizioni di X Factor, Amici, ecc… mentre Asia Argento è figlia d’arte, del famoso regista horror Dario Argento. E’ un’attrice e regista che ha vinto diversi riconoscimenti, ma ha anche partecipato, l’anno scorso, a Pechino Express.

Entrambi sono sempre molto attivi e presi dalle rispettive professioni. Asia è stata ospite in studio presso l’Isola Dei Famosi nell’ultima puntata dove ha difeso l’amica Vera Gemma che è diventata il bersaglio degli altri concorrenti e che spesso viene criticata. Con il suo fare deciso l’interprete ha attaccato diversi naufraghi, per esempio Gilles Rocca colpevole di non aver sostenuto Vera e poi anche Awed che sarebbe come un bambino delle elementari che si finge amico per mancare nel momento del bisogno. Le parole più forti però le ha indirizzate alle donne che hanno mancato di solidarietà femminile.

La storia d’amore tra questa coppia di artisti è tramontata 15 anni fa, insieme hanno avuto una bellissima figlia: Anna Lou, voi sapete com’è diventata ora che è cresciuta?

Chi è Anna Lou Castoldi

Figlia di due grandi performer Anna Lou Castoldi ha, a sua volta, una mente molto creativa. Infatti ha frequentato un liceo linguistico e ora studia Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo all’università, ma si è già cimentata dietro la macchina da presa realizzando cortometraggi e scattando fotografie che poi pubblica sul profilo Instagram da 52,9 mila followers. Lì sfoggia uno stile eccentrico e molto colorato, decisamente punk.

E’ anche una persona sportiva che pratica la boxe, ama viaggiare, la musica (suona batteria e ukulele) e soprattutto scrivere. Ha fatto il suo esordio al cinema a 13 anni nel film Incompresa, girato da sua mamma, al fianco di Charlotte Gainsburg e Gabriel Garko. Ha anche partecipato alla terza stagione della serie tv di Netflix: Baby. Nel 2018 invece è stata protagonista di un video in cui imbrattava un bus ricevendo una valanga di critiche.

La figlia di Morgan e Asia Argento è meravigliosa

La ragazza ormai è cresciuta, ha 20 anni e la sua straordinaria bellezza è sbocciata. Ha ereditato il meglio dalle rispettive famiglie. Per esempio da quella della mamma ha avuto i bellissimi occhi azzurri. Il fisico è minuto ma ben proporzionato e i tratti del viso molto armoniosi.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto Diletta Leotta prima delle chirurgia estetica  | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE—-> Uomini e donne: un cavaliere prende in giro Gemma| Maria costretta a intervenire

Si nota la somiglianza sia col papà che con la mamma. Anna ha decisamente tutte le carte in regola per diventare una star nel mondo dello spettacolo, se lo volesse. E’ ancora molto giovane e non si sa a cosa esattamente vorrà dedicarsi, ma tutte le porte sono aperte per lei.

Impostazioni privacy