Morgan e Asia Argento: i motivi della rottura | Dopo anni l’infelice verità

Morgan e Asia Argento sono stati una burrascosa coppia del mondo dello spettacolo. Entrambi artisti costantemente sotto i riflettori sono andati avanti a lungo a farsi la guerra dopo la rottura. Ecco i motivi e quanto emerso dopo diversi anni.

Morgan e Asia Argento cause addio - political24
Morgan e Asia Argento – political24

Morgan e Asia Argento avevano fatto parlare di sè come coppia fin dall’inizio del loro rapporto. Stelle delle rispettive professioni promettevano di far scintille insieme.

Ormai è da diverso tempo che il cantante e l’attrice hanno preso strade molto diverse. Sono stati insieme per alcuni anni, dal 2001 al 2007, durante i quali hanno messo al mondo una figlia: Anna Lou, nata nel 2001. Lui poi ha avuto altre storie, l’ultima delle quali quella con Alessandra Cataldo, già finita in cenere, lei invece pare che ora sia single. Ma quali sono state le motivazioni dietro all’addio? Qual è la verità e com’è la situazione attuale?

Morgan e Asia, la fine tormentata

La fine della loro storia non era stata affatto una passeggiata. Entrambi, attraverso ospitate nei programmi e interviste, si erano scambiati accuse e frecciate piuttosto pesanti, in una vera guerra all’ultimo sangue. Al programma La mia passione Morgan aveva raccontato che durante tutto il legame con la figlia di Dario Argento lui era stato molto male, che lei gli faceva di tutto, che era esasperato e per questo era giunto a pesare 45 chili. Pure il giudizio verso se stesso era stato molto severo, all’epoca era un illuso.

Asia, da parte sua non si è mai tirata indietro davanti agli scontri. In un’intervista al settimanale F aveva detto che, nonostante il suo ex sostenesse che lei gli aveva rovinato la vita negli anni in cui erano stati insieme era stato molto creativo, aveva inciso dei dischi. Lui poi voleva uscire sempre insieme perché lei era famosa.

Inoltre, ospite di Live – Non è la D’Urso aveva aggiunto che era dimagrito per la droga, che era un narcisista e che lei lo aveva lasciato fuggendo con la bambina per l’abuso di sostanze. Infine aveva negato con decisione di averlo picchiato mentre dormiva.

E’ arrivato il momento del vero riavvicinamento?

I due erano andati avanti così tra momenti di tregua, scandali, tentati riavvicinamenti, guerre legali fino agli ultimi sviluppi. Nel mese di Aprile si sono ritrovati su Clubhouse in una stanza chiamata Royal Couple dove, apparentemente, hanno deposto le armi e hanno discusso pacificamente ricordando i “bei” tempi passati.

La regista gli ha persino chiesto: “perché ci siamo lasciati?”, aggiungendo anche, forse come provocazione, che lo adorava che dovevano rimettersi insieme scatenando così i fan della coppia. Da parte sua il vocalist si è lasciato andare a poetici commenti scrivendo che il loro era stato un amore violento, disperato, che era cattivo e incerto come il tempo, che faceva paura.

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

Infine ha persino risposto all’idea di rimettersi insieme dell’ex, però in autunno no perché cadono le foglie e altre frasi su questo tono. Difficile crederci davvero, visti i vivaci trascorsi.

morgan e asia argento rottura - political24

Impostazioni privacy