Carolina Crescentini, perchè non ha ceduto ai ritocchini: il motivo è stupefacente

Carolina Crescentini è un’attrice affermata e molto amata dal pubblico a casa, nota soprattutto per aver recitato in Notte prima degli esami – Oggi e in diverse fiction sul piccolo schermo come I bastardi di Pizzofalcone. Ma sapete se ha ceduto al ritocchino?

Carolina Crescentini ritocchini Political24
Carolina Crescentini-Political24

 

Carolina Crescentini è una di quelle attrici belle e brave, serie e professionali, stile vecchia scuola, di cui non ce ne sono molte ancora in giro. Dedita alla sua passione fin da giovanissima, ha studiato recitazione e ha frequentato diversi laboratori teatrali, diplomandosi al Centro sperimentale di cinematografia nel 2006. Da quel momento in poi, la sua carriera è stata ed è tutt’ora in continua ascesa. L’abbiamo vista in diversi film impegnati e più ‘leggeri’ sia su grande che piccolo schermo. A breve tornerà su Rai Uno con la fiction di successo I bastardi di Pizzofalcone insieme al talentuoso Alessandro Gassmann.

Carolina Crescentini, ha ceduto al ritocchino?

Carolina Crescentini, oltre ad avere un talento smisurato per la recitazione, è di una bellezza sconvolgente. Bionda, occhi azzurri, sguardo dolce e timido, sorriso delicato e solare. Insomma, una di quelle bellezze naturali ed eleganti che di certo per strada chiunque si fermerebbe a guardare.

Ma come in diverse occasioni ha rivelato la stessa attrice, a lei piace sfoggiare una bellezza semplice, acqua e sapone, priva di trucchi esagerati o accessori vari. Per lei il vero must è la naturalezza, che risalta la vera essenza della persona. Sì a un velo di mascara ma niente di più. Questo va però in contrasto con l’ipotesi secondo cui la bella Carolina Crescentini sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per apportare delle migliorie al suo corpo e al suo viso. Qual è la verità?

Non si può sfuggire: è così!

A quanto pare, Carolina Crescentini è naturale così come la vediamo, non ha ceduto al ritocchino perché ha sempre sostenuto una bellezza naturale e priva di artifici. In particolare, non ha mai voluto eliminare le occhiaia anche se in molti le hanno sempre consigliato di farlo, anche per una questione lavorativa.

LEGGI ANCHE—> Melissa Satta, ha ceduto al ritocchino? Le prove dicono la verità

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, ecco il ritocchino che non sfugge: la drastica trasformazione

Già all’età di 21 anni circa le avevano detto di ricorrere alla chirurgia estetica, ma lei è sempre stata convinta del contrario prima di tutto per evitare di privarsi di ‘invecchiare’ naturalmente e vedere i cambiamenti della sua pelle. E poi per una questione di lavoro: in questo modo, può interpretare qualsiasi ruolo, anche quelli più maturi, senza avere paura di essere scartata perché ‘non adatta e troppo giovane’.

Carolina Crescentini ritocchini Political24

Impostazioni privacy