Fedez, com’era prima del successo: beccato lo scatto inaspettato

Tutti noi siamo abituati a vedere il bel Fedez sui social dove condivide le sue scenette di vita quotidiana insieme alla moglie Chiara e ai suoi due bei bambini. Ma avete mai visto com’era prima del successo?

Fedez prima Political24
Fedez-Political24 – fonte: Instagram

 

Inutile fare grandi presentazioni per Fedez perché tutti lo conosciamo e tutti lo amiamo, ancora di più da quando si è legato sentimentalmente alla bella Chiara Ferragni. Insieme formano una coppia spettacolare, ben assortita e amatissima dai fan. Per non parlare dei due bei bambini che hanno creato, due creature incantevoli, che ben ricordano i genitori in bellezza e si pensa anche in talento.

Ma avete mai visto il noto rapper come era prima del successo?

Fedez, ecco lo scatto prima del successo: irriconoscibile!

Fedez, alias Federico Lucia, è uno dei rapper più amati in tutto il panorama musicale italiano. Ma non conquista solo per le sue canzoni e per la sua voce, soprattutto per quello che scrive e per come lo dice. I suoi brani sono versatili, spaziano dal più romantico al più protesta fino al più ‘tormentone estate’ come l’ultima hit in collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti, Mille. Il comun denominatore di tutte le sue canzoni è il successo che riscuotono appena escono.

Ma non è tutto. Soprattutto sui social il rapper mostra una parte di sé che forse diversi anni fa non conoscevamo nemmeno. Una parte più spontanea e vera, dove parla di diversi argomenti, di politica, di cultura e di attualità. E ancora, dove si diverte a far vedere i suoi momenti speciali con il figlio Leone o quelli più teneri con la piccola Vittoria. Insomma, si mostra più naturale e più vicino ai suoi fan e questa è una qualità che i followers hanno apprezzato tantissimo.

Nei suoi post su Instagram, è raro che si ritragga da solo in selfie o figura intera. E’ sempre in compagnia della moglie o dei suoi bambini. Lo stesso si nota com’è cambiato nel tempo. Nelle ultime estati ad esempio ha anche azzardato in un cambio di look molto colorato, passando dai suoi capelli castani a quelli biondi biondi fino al verde. Ma com’era una volta?

E’ sempre bellissimo

Se confrontiamo una foto del passato di Fedez con una del presente, notiamo che ci sono delle differenze. Nella prima ovviamente, per forza di cose, appare più giovane e con lineamenti più ‘da teenager’, invece nella seconda è più grande e maturo.

LEGGI ANCHE—> Fedez, ‘il tradimento’ a Chiara Ferragni: la reazione è impensabile

LEGGI ANCHE—> Fedez, il dramma della malattia: la deve tenere sempre sotto controllo

Ma in entrambe si nota la sua bellezza e il suo fascino: era ed è rimasto infatti veramente bello, dall’aspetto interessante e molto accattivante. Per non dimenticare della sua incredibile voce!

Fedez prima Political24

Impostazioni privacy