Fedez, ‘il tradimento’ a Chiara Ferragni: la reazione è impensabile

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più amata e venerata dal web. Ogni giorno fanno impazzire i fan con piccole scenette famigliari tra risate, battute e balletti improvvisati. Ma c’è un fatto che di recente ha lasciato tutti senza parole, ovvero il ‘tradimento’ del rapper nei confronti della moglie. Qual è stata la reazione dell’imprenditrice digitale più famosa?

Fedez tradimento a Chiara Ferragni -Political24
Fedez e Chiara Ferragni -Political24

 

Inutile fare grandi presentazioni per la coppia più amata del web: Fedez e Chiara Ferragni. Il loro nome e la loro fama li precede ormai da diverso tempo. Tempo in cui hanno conquistato il cuore di milioni di persone con il loro amore, con la loro semplicità e con la loro quotidianità.

Se tanti anni fa quando era uscita la notizia della loro frequentazione, qualcuno aveva detto che non sarebbero durati più di un mese insieme, ecco ora la prova del contrario. Sono innamoratissimi, inseparabili e ben assortiti, insomma la coppia vincente! Poi, dopo la nascita dei loro due bellissimi bambini, Leone e Vittoria, sono diventati agli occhi degli Italiani e non solo la ‘famiglia modello’ dei giorni nostri. Fashion, semplice, spontanea e super divertente.

Purtroppo però l’idillio famigliare è stato bruscamente interrotto dal ‘tradimento‘ del rapper nei confronti della moglie. Ma la cosa ancora più curiosa è la reazione che ha avuto l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.

Fedez, il ‘tradimento’ a Chiara Ferragni non ci voleva proprio

In queste settimane, i Ferragnez stanno trascorrendo le loro meritate vacanze in Sardegna a Porto Cervo insieme alla famiglia e agli amici. Come dimostrano le foto sui social, sono sempre al mare, in barca, impegnati a far divertire e giocare il bel Leone o a coccolare la piccola Vittoria. Non mancano nemmeno scatti dolci e romantici di marito e moglie, oppure video divertenti dove la Ferragni viene come al solito presa in giro da Fedez con giochi e battute.

Solo che questo quadretto famigliare è purtroppo stato interrotto da un evento drammatico, ovvero il ‘tradimento‘ del rapper nei confronti della moglie. La cosa ancora più discutibile è che è avvenuto sotto gli occhi di tutti. Come l’avrà presa la bella Chiara?

Da non ripetersi più!

Il presunto ‘tradimento’ sarebbe stato consumato la sera di Ferragosto, in compagnia di amici ad una festa privata mentre stavano festeggiando, ballando e mangiando. Fedez era molto vicino all’amico e collega Achille Lauro e presi dal momento di euforia, i due si sono lasciati andare ad un gesto spontaneo e d’affetto: si sono baciati.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni e Fedez, i fan impazziscono per il loro ultimo gesto: pioggia di applausi

LEGGI ANCHE—> Fedez e Chiara, casa da capogiro | Enorme attico a Milano

Subito tutti gli amici hanno immortalato il momento condividendo sui social il gesto epico e si sono uniti in uno stupore misto a ilarità generale. Anche la stessa Chiara Ferragni ha reagito ridendo, in un primo tempo quasi stupita, e poi lanciando un grido seguito da forti applausi. Insomma, un tradimento subito perdonato e del tutto innocuo!

Fedez tradimento a Chiara Ferragni -Political24

Impostazioni privacy