Elisabetta Gregoraci, ‘paparazzata’ con un attore famosissimo: i fan sono impazziti

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl nostrane più affermate, una conduttrice dotata di grande talento. Quest’anno l’abbiamo vista come co presentatrice di Scherzi a parte e al timone della manifestazione canora estiva Battiti Live. Ma quale incredibile incontro ha fatto? Si tratta di un attore famosissimo, ma di chi precisamente?

gregoraci incontra vin diesel-political24
Elisabetta-Gregoraci – Political24- fonte foto: Instagram

 

Elisabetta Gregoraci è un’affermata presentatrice di tanti show di grande successo, lei è nota anche per il suo lungo legame con Flavio Briatore. Quest’estate è stata in vacanza con il suo ex e subito si è parlato di ritorno di fiamma, ma nonostante i fan della coppia siano numerosi tra di loro la storia pare essere definitivamente finita. Adesso invece è stata paparazzata con un celebre interprete. Chi sarà mai?

Elisabetta Gregoraci, l’incontro magico con un attore famosissimo

Tra le tante attività del mondo dello spettacolo nel 2003 Elisabetta Gregoraci è stata anche testimonial della regione Calabria per un progetto pilota chiamato CRPTC Centro regionale per la promozione turistica e culturale ad opera di Giuseppe Pipicelli. L’anno seguente è stata invece co-conduttrice di un programma insieme a Jerry Calà e Elenoire Casalegno: Starflash. Nel 2005 invece ha fatto da valletta per lo show: Il malloppo.

Nel corso della sua magnifica carriera ha provato anche l’ebrezza del grande schermo partecipando a film come: My Father Jack di Tonino Zangardi e Made in China napoletano di Simone Schettino, nel 2017. In televisione invece è apparsa nella fiction Le ragazze di Spagna 3. Visti i suoi trascorsi non è inusuale vederla aggirarsi per il Lido di Venezia, per la più importante manifestazione cinematografica italiana. Ma quale divo ha visto in questa occasione?

Un incanto per gli occhi

Elisabetta Gregoraci in questo periodo è al Festival di Venezia, insieme a tanti altri big del mondo dello spettacolo. In una delle sue recenti storie su Instagram, dove ha quasi 2 milioni di followers, la showgirl ha mostrato ai suoi fan un fortunato incontro da far invidia a tutti i fan della longeva saga di Fast & Furious.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, vita distrutta: il dramma che l’ha segnata

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, non immaginereste che titolo di studio ha: insospettabile!

La ex moglie di Flavio Briatore infatti si è mostrata tra le braccia muscolose del divo hollywoodiana Vin Diesel che, in un altro momento, si è concesso anche un abbraccio con una collega: l’attrice Helen Mirren. A ogni modo, nello scatto Eli è semplicemente raggiante, mentre Vin ha un’espressione indecifrabile e sfoggia i suoi occhiali scuri d’ordinanza. Chissà che emozione trovarsi insieme a Dominic Toretto!

gregoraci e star hollywood-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy