Fedez, il dramma della malattia: la deve tenere sempre sotto controllo

Fedez, noto rapper e marito di Chiara Ferragni, è sempre sulla cresta dell’onda. Ma anche un vip come lui ha dovuto fare i conti con un momento di fragilità, precisamente quando ha scoperto di avere una condizione di salute che va tenuta sotto controllo. Scopriamo cos’ha e come sta oggi.

Fedez malattia - Political24
Fedez – Political 24

Una cosa che può tramutarsi in un rischio per la salute e che va tenuta sotto controllo. Fedez ha parlato delle sue condizioni di salute qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Peter Gomez, nel celebre programma “La confessione“, spiegando che la sua situazione può degenerare oppure no. Una scoperta fatta durante un controllo medico che l’ha costretto a fare i conti con le sue priorità.

Il rapper milanese, marito dell’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni, ha scelto, a partire da queste informazioni, di selezionare le sue battaglie e definire meglio il suo percorso futuro. A partire dall’amatissima famiglia, la sua partner e compagna di mille avventure e viaggi Chiara e i suoi due bambini, Leone e Vittoria. E poi la musica, chiaramente. Senza, però, trascurare la salute. Ma di cosa soffre, precisamente? Cerchiamo di capirlo.

Fedez, il problema di salute e la definizione delle priorità

Fedez, carattere sensibile e atteggiamento aperto sui temi di attualità, non è certo tipo da farsi mettere spalle al muro da qualsiasi problema. Basti pensare come si sia tuffato, in queste settimane, in un’avventura per certi versi improbabile come quella di collaborare con Achille Lauro e la mitica Orietta Berti alla realizzazione di un videoclip, Mille, già divenuto un vero e proprio successo. E chi l’avrebbe mai detto?

Per non parlare dei suoi interventi sui temi di attualità e politica che spesso coinvolgono la moglie. Di recente l’ha difesa in merito alla polemica tra lei e l’ex premier Matteo Renzi riguardante il ddl Zan. Insomma, la coppia Fedez Ferragni è sempre sulla cresta dell’onda. E la scoperta del rapper, in merito alla sua salute, forse l’ha costretto, proprio come accade a chiunque, di fare i conti con le proprie insicurezze e fragilità.

Come sta oggi

Il problema di Fedez si chiama demielinizzazione ed è una condizione che il rapper ha scoperto in seguito a un controllo medico, una specie di “piccola cicatrice bianca” nella testa che, come spiegato nella sua Confessione a Gomez, può anche evolvere in sclerosi multipla. Ma non è detto che ciò accada. Vanno eseguiti i controlli del caso, ma al momento Fedez sta bene.

LEGGI ANCHE —> Fedez, che titolo di studio ha: nessuno se lo sarebbe aspettato mai!

LEGGI ANCHE —> Fedez: accusato di aver mentito sulla sua malattia | La replica è da applausi

Il cantante milanese è dovuto anche intervenire, in risposta agli immancabili haters, spiegando di non avere la sclerosi multipla e di non aver mentito. La sua condizione potrebbe, infatti, degenerare. Ma è solo una possibilità. Intanto, Fedez ha colto la scoperta come occasione e motivo per scegliere, come ha spiegato, le sue battaglie, definendo le sue priorità. Che sono, in primo luogo, i suoi cari. Come evidente da questo dolcissimo post su instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy