Elisabetta Gregoraci, non immaginereste che titolo di studio ha: insospettabile!

Elisabetta Gregoraci in questi giorni si sta preparando per condurre il programma musicale Battiti Live in onda su Italia Uno da martedì 13 luglio. Ma a proposito di musica, sapete che studi ha fatto? Non ci credereste mai!

Elisabetta Gregoraci titolo di studi Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Elisabetta Gregoraci, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e il presunto flirt con l’ex velino di Striscia Pierpaolo Pretelli, sta vivendo un periodo molto felice e ricco. Soprattutto a livello lavorativo, con nuovi progetti e conferme: proprio in questi giorni, si sta preparando per condurre una nuova edizione del programma musicale Battiti Live.

Da come abbiamo potuto vedere anche in passato è una bravissima conduttrice, con talento, carisma e molta eleganza. Ma sapete che titolo di studi ha? C’entrerà qualcosa con il suo lavoro?

Elisabetta Gregoraci, ecco cosa ha studiato questo

Elisabetta Gregoraci ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipato alle selezioni regionali per Miss Italia ed è stata eletta “Miss Calabria”. E’ arrivata fino alle finali del concorso di bellezza, aggiudicandosi il titolo di “Miss Sorriso”. Questa bellissima esperienza le apre innumerevoli porte ed inizia così a fare la modella, sfilando e lavorando per diversi brand prestigiosi come Armani e Dolce & Gabbana.

Ma il vero successo arriva con la televisione e il lavoro di conduttrice. Tanti sono i programmi che la vedono protagonista o spalla di un altro personaggio. Come dimenticarla a Buona Domenica oppure a Ciao Darwin. E ancora, più recente, a Made in Sud dove si è aggiudicata consensi e successi inauditi da parte del pubblico. Nel 2020 prende parte al Grande Fratello Vip e anche qui il pubblico rimane colpito dalla sua personalità. Questa è infatti l’occasione che le permette di farsi conoscere meglio, in maniera più vera e sincera, senza essere sempre associata al nome dell’ex marito, Flavio Briatore.

Ma se oggi la vediamo ben affermata con una carriera alle spalle veramente ricca e consistente, in passato che scuole ha fatto? E’ davvero difficile da credere!

Un mix perfetto di showgirl

La bella Elisabetta Gregoraci ha frequentato la scuola di ragioneria e ha conseguito il diploma nel 1998 all’età di 18 anni. Si è poi trasferita a Roma e lì si è iscritta alla IALS, il Centro Nazionale di danza, teatro e musica.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, che lavoro faceva prima di Briatore: è incredibile

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, la malattia scoperta dopo il GF: il tremendo retroscena

Si è diplomata in danza moderna e da lì ha preso avvio la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Chi l’avrebbe mai detto? Un connubio pazzesco tra ragioneria, danza e conduzione. Del resto, però, almeno per il ballo, ce lo si poteva immaginare dato il corpo invidiabile e i balletti che ha eseguito durante la partecipazione al Grande Fratello Vip!

Elisabetta Gregoraci titolo di studi Political24

Impostazioni privacy