Elisabetta Gregoraci, vita distrutta: il dramma che l’ha segnata

Elisabetta Gregoraci si mostra sempre molto elegante, bella, dolce e sorridente. Ma purtroppo nella vita ha dovuto affrontare un periodo veramente triste e delicato. Qual è il dramma che l’ha distrutta?

Elisabetta Gregoraci dramma Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Tutti noi conosciamo la bella conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci per la sua carriera e per essere stata per diversi anni la moglie del noto imprenditore Flavio Briatore. Da lui ha anche avuto un bel bambino, Nathan Falco.

Ma anche se noi la vediamo in televisione nei programmi sempre sorridente, solare, dolce e molto carismatica, nasconde un dramma che l’ha segnata nel profondo. In passato ha infatti dovuto affrontare un periodo molto triste e delicato che anche se è passato del tempo, fa ancora male oggi.

Elisabetta Gregoraci, il dramma che l’ha sconvolta

La nota conduttrice, insieme alla sorella Marzia e al padre Mario, ha dovuto affrontare un grave lutto e una grave perdita. Nel 2010 è infatti venuta a mancare la loro radice, il loro punto di riferimento, la madre e moglie Carmela detta Melina. Come più volte ha raccontato la stessa Elisabetta Gregoraci, la signora è sempre stata una donna molto forte, che ha lottato tanto, e nonostante la sofferenza, sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Ogni anno la ricorda al suo compleanno raccontando di quanto era generosa e altruista, di quanto amasse la sua famiglia e facesse di tutto per loro. E le chiede ogni volta di proteggere tutti e di fare da guida come sempre ha fatto.

La madre della showgirl è scomparsa troppo giovane a causa di un brutto tumore al seno. Ma la dura lotta è iniziata molto prima, da quando aveva solo 36 anni. “Purtroppo te ne sei andata via troppo presto“, così cita Elisabetta in un suo post sulla sua pagina Instagram dedicato alla mamma. E dopo la morte della signora Melina, le due sorelle si sono dovute fare forza da sole, supportandosi a vicenda e stando vicino anche al padre.

La paura non ci deve fermare

La Gregoraci, in seguito alla morte della madre, ha iniziato ad avere paura che la stessa cosa potesse accadere a lei. Infatti, non appena è uscita dal Grande Fratello Vip e il suo ginecologo le ha detto che si sarebbe dovuta operare all’utero per asportare un polipo, subito ha pensato alla madre.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, la malattia scoperta dopo il GF: il tremendo retroscena

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, avete visto dove vive senza Briatore? | La casa è da veri ricchi

Ha pensato al peggio ma fortunatamente il peggio non c’è stato. Si è trattato di un’operazione senza complicanze e il tutto è andato per il verso giusto.

Impostazioni privacy