Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima della tv? Non ci crederete mai

Can Yaman è un attore e un modello di origine turca che ha ottenuto fama nel nostro Paese grazie all’intrigante soap DayDreamer – Le ali del sogno e che adesso sta vivendo un momento d’oro. Ma che cosa faceva prima di conquistare il piccolo schermo nostrano?

can yaman lavoro prima-political24
Can Yaman – political24

Can Yaman ha fatto innamorare milioni di fan con il ruolo dell’affascinante Can Divit della serie tv andata in onda su Mediaset. Ora invece è nel palinsesto con Mr. Wrong.

E’ conosciuto anche per la sua appassionante storia d’amore con la magnifica Diletta Leotta, giornalista sportiva e volto del canale DAZN. Attualmente pare che si trovino in vacanza insieme. Ma prima di diventare famoso e adorato da tutti quale occupazione aveva?

Can Yaman: la folgorazione per il mondo dello spettacolo

Can Yaman ha scoperto piuttosto tardi l’amore per la recitazione, solo nel 2014, ma la svolta è arrivata tre anni più tardi, interpretando un ricco uomo d’affari nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La consacrazione, come accennato, è giunta con Daydreamer – Le ali del sogno. Protagonista di quest’ultima è Sanem, una ragazza di umili origini che si innamora del figlio del proprietario dell’agenzia per cui lavora che ha, guarda caso, il volto del bruno interprete.

Ormai la sua carriera è lanciata e lui sta approfittando di tutte le occasioni che gli vengono presentate, quest’anno, per esempio, ha girato una pubblicità per promuovere il turismo turco in Italia. Ma prima di diventare il sogno proibito di tante donne e ragazze a cosa si era dedicato?

Il lavoro inaspettato prima della fama

Can Yaman, oltre ad essere un uomo capace di fare strage di cuori è anche molto colto. Da ragazzo ha studiato presso il liceo italiano di Istanbul dove era risultato essere uno dei migliori studenti. Per un certo periodo ha vissuto in America grazie a uno scambio tra alunni. Successivamente si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Yedipete diventando avvocato specializzato in diritto tributario.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, sapete chi è la sua più grande amica? E’ una campionessa olimpica

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

Pare che la scoperta della recitazione sia legata proprio alla sua precedente occupazione, lui infatti lavorava per un importante studio legale e, ad un certo punto, ha sentito l’esigenza di migliorare la sua dizione per esporre meglio le cause in tribunale. Così, nel giro di 6 mesi ha appeso al chiodo la toga per farsi strada nello show business con i risultati che tutti conosciamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy