Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

Tutti conoscono Rosalba Pippa, in arte Arisa: cantante dalla voce straordinaria e coach di successo nell’ultima edizione del talent Amici. Una professionista che ha saputo creare un legame speciale con gli allievi, oltre che con la collega Lorella. Ma allora perché non ci sarà anche quest’anno? Cerchiamo di scoprirlo.

Arisa Amici Political24
Arisa (Fonte: instagram)

 

Che Arisa non sarà più la coach di canto ad Amici è un fatto ormai certo: i fan della cantante dovranno rassegnarsi. Grande è il dispiacere, anche perché l’anno scorso le sue performance in veste di “guida” sono state molto buone.

Ma allora perché questa scelta che ha finito un po’ con il sorprendere tutti? Cerchiamo di scoprire perché Arisa non sarà più nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, nonostante sia stata amata e apprezzata dagli allievi. E cerchiamo di capire anche chi la sostituirà: gli avvicendamenti sono davvero interessanti.

Arisa, perché non sarà ad Amici: da non credere!

Il famoso talent non cessa di alimentare il gossip neppure in estate: mentre si fa ancora un gran parlare degli ex protagonisti già si parla della nuova edizione. La trasmissione, del resto, ha sempre contribuito a rinnovare il panorama artistico nazionale con voci e volti nuovi. E i coach si sono sempre ritagliati il ruolo da protagonisti.

Anche per Arisa è stato così: apprezzata e in grado di creare un rapporto molto forte con i suoi allievi, la coach ha spesso battibeccato – con simpatia e spirito dialettico – con il “rivale” Rudy Zerbi ma ha invece instaurato un ottimo rapporto con la collega di squadra Lorella Cuccarini (insieme nello scatto instagram in basso). E quindi? Cos’è accaduto? Vediamo di capirne di più.

All’inizio sembrava che il suo nome, insieme a quello della collega Lorella Cuccarini, fosse stato confermato: invece quest’ultima, alla fine, ci sarà e sembra anche che prenderà il suo posto, come maestra di canto. Mentre come maestro di ballo dovrebbe esserci il famoso ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, che quindi passerebbe dalla Rai a Mediaset.

Arisa Amici Political24

Indecisioni e avvicendamenti

Arisa, invece, non ci sarà per motivi che avrebbero a che fare, stando alle voci di corridoio e al sempre informatissimo Davide Maggio, con Pechino Express e con una certa indecisione. Sembra che Arisa sia stata tentata dal parteciparvi, anche considerando il cachet – cifre ragguardevoli, a quanto pare – ma avrebbe cambiato idea per rimanere al talent.

LEGGI ANCHE —> Arisa, perchè ha scelto questo nome d’arte: il motivo è commovente

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva

Salvo poi fare dietrofront e, a quel punto, Maria De Filippi avrebbe sondato il terreno alla ricerca di un nuovo, possibile coach. Quindi non ci sarebbe stato più spazio per un nuovo ripensamento da parte della cantante. Insomma, un bel cambiamento nel famoso talent. E un bel colpo per Maria De Filippi. Che ruba uno dei nomi di punta del sabato sera di RaiUno.

Impostazioni privacy