Tancredi ‘snobba’ Arisa dopo Amici: perchè è con il prof avversario

0
558

Prima le voci su un presunto litigio con la sua ex coach, poi, ora, la foto in cui posa sorridente con il prof rivale: che Tancredi, ex allievo di Amici, abbia davvero deciso di snobbare Arisa, deluso per essere uscito dalla trasmissione quando mancava solo un passo alla finale? Cerchiamo di scoprirlo.

La foto con il prof “rivale”: che Tancredi, ex allievo di Amici 20, abbia deciso di snobbare Arisa, la ex coach di canto? La cantante, non riconfermata nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, lo volle nella sua squadra.

tancredi-arisa-political24
Tancredi e Arisa-Political24

 

Il ragazzo è stato eliminato nel corso della semifinale della trasmissione e, secondo indiscrezioni, questo avrebbe creato dei dissapori tra lui e la ex maestra di canto. Ma, appunto, si tratta solo di voci, poi rimbalzate a più riprese nel web. Cerchiamo di capire come stanno, in realtà, le cose.

Tancredi, dopo Amici ‘snobba’ Arisa perché deluso?

Tancredi si è fatto conoscere dal pubblico di Amici e dai telespettatori a casa per il suo talento canoro ma anche per la sua personalità. Amante dell’arte, avendola respirata sin da piccolo in casa – è figlio del direttore creativo di Giorgio Armani – il ragazzo è entrato nella scuola avendo già delle esperienze musicali alle spalle, nonostante i suoi 20 anni.

Appassionato di cultura giapponese, gusti originali, Tancredi è uscito prima della finale dalla trasmissione. Che il ragazzo, sotto sotto, sia rimasto deluso dal pensiero che Arisa possa aver favorito Raffaele Renda? Chissà. Intanto, c’è una foto che fa sorgere più di qualche interrogativo.

Senza maglietta sotto il cielo di Riccione

Tancredi sul palco insieme a Rudy Zerbi, il coach avversario: questo lo scatto che desta più di qualche sospetto circa il fatto che il talentuoso giovane artista abbia voluto mandare un segnale alla ex coach Arisa. Ma le cose stanno veramente in questo modo? Non proprio. Perché, intanto, è proprio Rudy Zerbi ad aver condiviso, dal suo profilo instagram, la foto con l’ex allievo di Amici.

E poi sembra che i due si siano trovati allo stesso evento. Ovvero Deejay on stage, in quel di Riccione, in cui proprio Zerbi tiene la regia del palcoscenico. Nulla di strano, essendo un dj e conduttore radiofonico, per cui, di fatto, stava svolgendo il suo lavoro. E Tancredi? Il ragazzo è stato solo uno dei tanti ospiti musicali dell’evento che vede la direzione artistica di Linus.

LEGGI ANCHE —> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva

Il suo singolo, Las Vegas, del resto, sta macinando dei grandi successi. Insomma, Arisa non c’entra nulla. Se i due siano rimasti in cattivi rapporti è un fatto noto solo a loro, ma, di sicuro, sotto il cielo di Riccione, lo spazio era interamente per la musica e le battute. Lui, Tancredi, si è, infatti, tolto la maglietta e Zerbi ha commentato: “Io l’ho tenuta per non far sfigurare lui”.

Tancredi Arisa Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here