Romina Power, come non l’avete mai vista: non sembra neanche lei

Bellissima, dolce, con un pizzico di sensualità e l’innocenza nello sguardo che ha conquistato tutti: Romina Power continua a essere nel cuore degli italiani. Nello scatto che circola sul web la si vede con un look inedito. Non sembra lei ma è sempre stupenda!

Romina Power capelli corti Political24
Romina Power – Political24

 

Bella, anzi no: bellissima! E con un’aria un po’ innocente, dolce, da ragazzina che ha fatto impazzire, negli anni, i suoi tanti fan. Romina Power, in qualsiasi posa e con qualsiasi look si faccia vedere, continua a far sognare i suoi follower. E qualcuno, magari, sogna pure in gran segreto di riuscire a corteggiarla e rapirle il cuore.

E ha fatto un gran clamore uno scatto che circola sul web in cui Romina si fa vedere in una veste inedita e decisamente originale. Sempre stupenda, ma con un look mai visto, tanto che la splendida ex moglie di Albano non sembra neppure lei. In ogni caso, neanche a dirlo, continua a piacere.

Romina Power, che look: non sembra neanche lei!

Lineamenti delicati, voce in grado di incantare le folle e una travolgente storia d’amore, quella con Albano, che ha letteralmente conquistato e rapito migliaia di persone. Romina Power è stata addirittura considerata un po’ la fidanzata d’Italia.

La sua dolcezza e il suo carisma erano, infatti, notevoli. Nata negli Stati Uniti da genitori famosissimi – i bellissimi attori Tyrone Power e Linda Christian – la Power sembra avere un fascino leggendario intorno a sé.

La ragazza americana conquistò con la sua grazia il cantante e attore salentino Albano e non solo lui. Il pubblico italiano ne rimase affascinato. E oggi, a 69 anni, ha conservato carisma e fascino, anche grazie ai lunghi capelli scuri e agli elegantissimi caftani che ama indossare.

Incredibile ma vero

Ed eccola, la foto che sta facendo letteralmente impazzire i fan: capelli scuri ma cortissimi. La foto si riferisce a parecchi anni fa, quando Romina era ancora giovanissima e con gli occhi innocenti e dolcissimi. Una ragazza splendida. In pochi se la ricordano con questo look.

I telespettatori, il pubblico, sono abituati a vederla con la chioma lunga, che è parte della sua eleganza. Anche in occasione dei concerti con Albano, che fosse il palco di Sanremo o altri importanti scenari, il suo look è sempre stato simile. Negli ultimi tempi i capelli, un po’ ondulati, hanno assunto una colorazione un po’ più chiara.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, l’ultima notizia meschina su Ylenia: la reazione è furibonda

LEGGI ANCHE —> Romina Power, avete visto la sua dimora? | E’ da sentirsi male! 

Ciò che non cambia, invece, è la sua bellezza. Con i capelli lunghi o corti, scuri o castano chiaro, camicia e gonna o caftano lungo su pantalone che sia poco importa: Romina Power è sempre affascinante. E i suoi fan sperano sempre in una riconciliazione con l’ex marito, che, però, sembra felice con la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Romina Power capelli corti Political24

Impostazioni privacy