Wanda Nara, perché è finita con Maxi Lopez: finalmente la verità sul tradimento

Wanda Nara è un’attrice, una showgirl di origine argentina e una procuratrice sportiva per suo marito Mauro Icardi. Su Instagram ha 8 milioni di followers. Ma che cosa accade col suo ex marito Maxi Lopez?

nara tradimento lopez- political24
Wanda Nara e Maxi Lopez – Political24 fonte foto: Instagram

 

Wanda Nara è una stimata procuratrice sportiva madre di 5 figli, di cui tre avuti dal suo ex marito Maxi Lopez. Ultimamente si sta parlando del suo attuale marito, Mauro Icardi, come possibile acquisto della Juventus per sostituire Cristiano Ronaldo. Pare che anche lei sia favorevole a un possibile trasferimento in Italia, ma bisogna vedere come andranno le trattative.

Ma che cosa ha portato alla fine del suo matrimonio con Lopez?

Wanda Nara, dai successi alla crisi con Maxi Lopez

Wanda Nara ha iniziato la sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo tra il 2004 e il 2005 sulla rivista Humor en custodia. Qualche anno dopo, invece, ha partecipato al talent show: Patinando por un sueno, ovvero la versione argentina di Dancing on Ice. Nel 2011 ha dovuto lasciare il suo lavoro nel suo Paese di origine per seguire l’allora marito Mauro Icardi acquistato dal Catania.

In Italia la sua carriera è ripresa e fiorita, tanto che nel 2018, insieme a Pierluigi Pardo, ha condotto Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, mentre l’anno scorso è stata opinionista per il Grande Fratello.

Prima il Paradiso e poi i veleni

La storia tra Wanda Nara e il calciatore Maxi Lopez è stata piuttosto burrascosa. I due si sono sposati nel 2008, quando lei aveva solo 22 anni e lui giocava nell’FC Mosca. In poco tempo sono nati 3 bambini: Valentino, Costantino e Benedicto. La coppia sembrava serena e affiatata, ma dopo qualche anno qualcosa ha iniziato a scricchiolare e nel 2013 hanno divorziato.

La procuratrice sportiva ha sempre accusato l’ex marito di tradimenti, persino con la governante di casa, ma nel 2014 Lopez rifiutò di stringere la mano a Mauro Icardi che, tra l’altro, una volta era il suo migliore amico. Pare anche che i due non si parlarono per diverso tempo. Di lì a poco poi la donna e Icardi si sposarono. A ogni modo la showgirl ha smentito il proprio tradimento con Icardi, ma  solo i diretti interessati sanno cosa sia successo davvero.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, stenterete a credere com’è la madre: i fan sono sconvolti

LEGGI ANCHE —> Jovanotti, il retroscena sul tradimento della moglie: l’amante lo conoscete tutti

Infine, pare che tra di loro le schermaglie non siano mai finite, dal momento che Lopez, qualche mese fa, aveva accusato l’ex moglie di tenergli lontani i figli, addirittura da 10 mesi.

wanda nara rottura lopez- political24
during the Serie A match between FC Internazionale and Chievo at Stadio Giuseppe Meazza on May 13, 2019 in Milan, Italy.- Photo by Emilio Andreoli/Getty Images
Impostazioni privacy