Wanda Nara, stenterete a credere com’è la madre: i fan sono sconvolti

Wanda Nara è una showgirl e una procuratrice sportiva di origine argentina. E’ l’agente del marito calciatore Mauro Icardi da cui ha avuto due figlie. Ma com’è sua madre? E come mai i fan sono rimasti sconvolti? Ecco i dettagli.

wanda nara madre - political24
Wanda Nara – political24

 

Wanda Nara è una celebrità nel suo Paese d’origine, ma si difende molto bene anche qui in Italia, dove è la regina incontrastata del calciomercato. Dopo una parentesi a Ibiza, ora l’influencer pare essere tornata al lavoro a Milano come testimoniato dagli ultimi scatti su Instagram, anche se la donna non manca di continuare a tenersi in forma.

Ma com’è sua madre? Le somiglia?

Wanda Nara: avete visto la mamma?

Wanda Nara ha iniziato il suo brillante percorso nel luccicante mondo dello spettacolo nelle vesti di showgirl per la rivista Humor en Custodia tra il 2005 e il 2006. Poco dopo è stata uno dei concorrenti dell’edizione argentina di Dancing on ice.

L’anno scorso, invece, è stata opinionista per la quarta edizione del Grande Fratello Vip, a volerla fortemente pare sia stato il conduttore Alfonso Signorini che ha riconosciuto nella procuratice sportiva una grinta e una schiettezza da capitalizzare nel reality. La donna inoltre non teme di mettersi alla prova in nuovi ruoli, come ha già ampiamento dimostrato. Ma chi è sua mamma?

Sono identiche!

La madre di Wanda Nara si chiama Nora Colosimo ed è una donna molto avvenente che su Instagram ha 131 mila followers. Lì, come tante altre persone condivide foto della sua vita privata, dei nipoti, di ciò che fa nel tempo libero, come tenersi in forma in palestra, oltre ai viaggi.

Ha fatto molto parlare di sé quando si è separata dal padre di Wanda: Andres Nara a causa di uno scandalo. Nel 2015 si è risposata con un certo Roberto Blanco, proprietario di un negozio d’abbigliamento, un uomo incontrato grazie ad amici comuni. I due si erano sposati con una cerimonia molto intima, alla presenza di poche persone. Purtroppo la loro unione non è durata a lungo. Il matrimonio non è andato oltre i due anni e ora la donna si è trasferita in Italia per aiutare la figlia a crescere i suoi cinque figli.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara manda in tilt il web: look stravolto!

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara: post da censura | Dallo specchio si vede tutto

In uno scatto pubblicato poco tempo fa sulla pagina Instagram di Federico Fashion Style si vede Nora dall’hair stylist che scrive: “Wanda 2.0., la sua mamma stupenda come lei”. Le due donne infatti si somigliano molto, tanto da sembrare quasi sorelle, entrambe hanno una bellezza decisamente fuori dal comune. La foto ha ottenuto 4 mila Like e, tra i commenti, qualcuno ha scritto che la mamma è addirittura più bella della figlia.

Impostazioni privacy