Alessandra Amoroso, lo scatto che ha fatto impazzire il web: mai vista così

La cantante salentina Alessandra Amoroso, vincitrice del talent Amici ormai qualche edizione fa, ha sfondato da tempo nel mondo della musica, divenendo famosa per il timbro originale della sua voce. E in queste ore ha stupito i suoi fan. Come? Ve lo sveliamo tra poco. Non riguarda solo la musica, comunque.

Alessandra Amoroso scatto - Political24
Alessandra Amoroso-Political24 – (Fonte: Facebook)

 

Alessandra Amoroso è nota ormai a tutti per le sue grandi doti canore e la sua presenza scenica. Bellissima e sempre molto glamour, ha un grande seguito sui social. E proprio in queste ultime ore ha fatto impazzire i fan con uno scatto assolutamente originale. Che la riprende, per così dire, da un altro punto di vista.

Nel frattempo, non mancano le sorprese neppure dal punto di vista professionale. La bella cantante salentina ha, infatti, in serbo molte novità. Un nuovo progetto, insomma, tutto da ascoltare. E, nel frattempo, non smette di incantare. Da sola e insieme ad altri.

Alessandra Amoroso, mai vista così!

Il successo arriva nel 2009, quando l’Amoroso vince l’edizione di quell’anno del talent Amici. E poi è tutto un susseguirsi di grandi successi, nonché di riconoscimenti al suo talento e alla sua voce, originale, graffiante, ricca di emozione e sentimento.

Alessandra si prepara a stupire nuovamente i suoi fan e followers. Sì perché il nuovo disco di ineditiTutto accade” è disponibile dal 22 ottobre ma proprio in queste ore è già in preorder, come comunica la stessa cantante dai suoi profili.

Capelli a caschetto e sorriso che incanta la platea, l’artista interprete di “Stupida” rende noto anche che l’uscita del nuovo album è anticipata dal suo nuovo singoloTutte le volte“. Ma non c’è solo la musica: Alessandra Amoroso stupisce anche con un sorprendente scatto sottosopra.

Il web letteralmente impazzito

Bella lo è sempre, anche con i piedi all’insù, la testa all’ingiù e lo sguardo buffo di chi sa che ha fatto nuovamente centro. Con indosso un bellissimo vestitino di pizzo nero che lascia scoperte le sue bellissime gambe, Alessandra Amoroso pubblica su Instagram uno scatto così, capovolta.

E tutti che le fanno i complimenti, nel frattempo però sperando che arrivi presto la data dell’evento live a San Siro, teatro per eccellenza della musica e degli spettacoli dal vivo, arena prestigiosa e dai grandi numeri. Il tutto è previsto nel 2022, anno che segnerà, forse, chi lo sa, anche l’auspicato ritorno a una qualche forma di normalità dopo l’emergenza sanitaria.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Amoroso, la confessione celata per anni dopo Amici: l’amara verità

LEGGI ANCHE —> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella? | Sembrano gemelle!

Insomma, Alessandra sa come stupire sempre e comunque i suoi fan. In pochi, data la situazione Covid, l’hanno potuta ascoltare nei giorni scorsi ad Ascoli. Da sola? Certo che no. La cantante si è esibita con l’amica Emma Marrone, facendo registrare un grandissimo successo. Le due salentine hanno lasciato sul palco, neanche a dirlo, un “Pezzo di cuore“!

Alessandra Amoroso scatto - Political24

Impostazioni privacy