Paola Cortellesi, lo fa solo all’aria aperta: eppure a molti non piace affatto

Paola Cortellesi è una delle attrici più talentuose che abbiamo in Italia. Ma oltre ad essere un talento innato e una delle donne comiche più affermate, è di una bellezza incredibile. Quale sarà il suo segreto? A quanto pare, le piace farlo solo all’aria aperta!

Paola Cortellesi forma fisica Political24
Paola Cortellesi-Political24

 

Non servono grandi presentazioni per una delle attrici e anche comiche più talentuose in tutto il panorama cinematografico italiano. Paola Cortellesi, da anni in vetta alle classifiche delle più amate dal pubblico a casa. E del resto, come dargli torto, è un vero talento, una forza della natura. Che grazie a doti recitative ed espressive straordinarie è in grado di incantare grandi e piccini. Anche se il suo vero dono sta nell’essere versatile e poliedrica, adatta a qualunque tipo di genere, dal più comico al più drammatico fino al più impegnato.

Oltre però ad avere un grande talento, sfoggia da sempre una bellezza incredibile, ma frutto di cosa? Qual è il suo segreto? A quanto pare, lo fa solo all’aria aperta!

Paola Cortellesi, a lei piace in un solo modo: all’aria aperta

Paola Cortellesi ormai da decenni si è classificata tra le migliori artiste in Italia per quanto riguarda comicità e recitazione. Sforna un successo dietro l’altro, e ognuno è super apprezzato dal pubblico a casa, che la ama e la venera. Basti pensare a Nessuno mi può giudicare o a Come un gatto in tangenziale insieme al suo collega Antonio Albanese. Nelle prossime settimane dovrebbe inoltre uscire al cinema il secondo episodio del film.

O come dimenticarla ad uno dei programmi d’esordio nei panni di conduttrice e comica accanto al mitico Claudio Bisio a Zelig. Anche in quell’occasione ha dimostrato quanto vale e che è veramente un’artista completa, perché sa recitare, ballare, cantare, intrattenere e soprattutto far ridere. Negli anni però anche i suoi ruoli si sono evoluti con lei, diventando sempre più impegnati e dal forte valore emotivo. Ma sapete come fa a mantenersi così in forma?

Strano a dirsi, ma è proprio così!

A quanto pare, la bella Paola Cortellesi sfoggia un corpo incredibile perché le piace farlo solo all’aria aperta. Ma cosa?

LEGGI ANCHE—> Paola Cortellesi, non indovinereste mai chi è il marito: acclamato in tv

LEGGI ANCHE—> Paola Cortellesi, chi è la migliore amica | Strano a dirsi ma è una famosissima cantante!

All’attrice piace allenarsi e praticare sport all’aria aperta, infatti non predilige le attività al chiuso. Anche se in certi casi sono necessarie come il pilates o la ginnastica posturale, che le fa anche in acqua. Infine, un altro sport che ama fare all’aria aperta è il nordic walking, una sorta di trekking o camminata con i bastoncini in montagna. Utilissimo per i suoi problemi di scoliosi di cui soffre da quando è piccola.

Paola Cortellesi forma fisica Political24

Impostazioni privacy