Jovanotti, il retroscena sul tradimento della moglie: l’amante lo conoscete tutti

Jovanotti è un cantante italiano molto amato. La sua fama risale alla fine degli anni Ottanta. E’ autore di tante canzoni di successo come: L’ombelico del mondo, Un raggio di sole, Ciao mamma e molti altri. Lui e la sua compagna hanno una lunga storia d’amore, ma c’è stato anche un tradimento. Che cosa è successo?

Jovanotti tradimento della moglie Political24
Jovanotti-Political24

 

Jovanotti è un cantautore tra i più amati del nostro Paese. Di recente, con altri artisti come Gianna Nannini, Diodato e Mahmood ha partecipato al progetto Taranta Reimagined, un album per il quale ha interpretato il brano: Mi devo muovere.

Ma sapete che cos’è ha dovuto affrontare in passato? Il tradimento della moglie con un personaggio che conosciamo tutti.

Jovanotti, il tradimento della moglie

Il suo debutto vero e proprio in ambito musicale risale al 1987, quando Jovanotti uscì con il singolo Walking, seguito da Raggae 87. Successivamente diventa uno dei personaggi di Radio Deejay. Due anni dopo è arrivato il singolo La mia moto, dimostratosi un successo da 600 mila copie. Nel 1992, invece, è uscito Lorenzo 92 contenente diversi successi come Non M’annoio e Ragazzo Fortunato. Tre anni dopo Penso positivo è stato in concorso agli Mtv Europe Music Awards come miglior videoclip dell’anno.

Nel 1997 esce L’albero, un album in cui ci sono elementi di musica etnica, tra le varie canzoni spicca Questa è la mia casa. I suoi successi non si fermano qui perché cinque anni fa ha collaborato con Gabriele Muccino per la colonna sonora del film L’estate addosso, mentre nel 2019 ha preso il via il Jova Beach Party che è terminato all’aeroporto di Milano Linate con un vastissimo pubblico. Ma che cosa è accaduto esattamente a lui e a sua moglie?

La crisi inaspettata

Jovanotti e Francesca Valiani sono una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, sposati da 13 anni e con una figlia già grande, sembrano andare d’amore e d’accordo. Ma c’è stato un momento in cui il loro rapporto ha avuto una crisi. E’ accaduto quando sua moglie ha avuto un flirt con il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, noto per il programma radiofonico: La Zanzara.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

In una passata intervista con Donna Moderna il cantante ha parlato di quanto accaduto spiegando che lui interpretava il tradimento come un segnale lanciato per richiamare l’attenzione. Per lui è stata l’occasione per guardare i difetti e affrontare i vari errori commessi. Entrambi sono arrivati alla conclusione che non può esserci una grande storia d’amore senza un tradimento. Alla fine tutti e due avevano concluso che l’affetto tra di loro e per la figlia era la cosa più forte e si sono riconciliati.

Jovanotti tradimento della moglie Political24

Impostazioni privacy