Striscia La Notizia, dite addio a come lo conoscete: il programma cambia volto

Lo storico programma di Antonio Ricci Striscia La Notizia è pronto a ripartire dalle prime settimane di settembre. Ma non sarà più come tutti noi lo conosciamo, cambierà volto: ecco tutte le novità in arrivo.

Striscia La Notizia cambia volto Political24
Striscia La Notizia-Political24

 

Chi non ha mai visto almeno una volta nella vita lo storico programma di Canale Cinque Striscia La Notizia? Un tg satirico a tutti gli effetti, fondato da Antonio Ricci nel 1988, è un successo che si conferma ogni anno. Un po’ grazie ai conduttori, frizzanti e spiritosi, un po’ ai contenuti, sempre nuovi e vari, un po’ per le mitiche veline che è sempre un piacere vedere ballare.

A partire dalla prossima edizione, che inizierà a breve nelle prime settimane di settembre, cambierà tutto. O meglio, ci sono novità molto interessanti in arrivo. A partire, come già sappiamo, dalle nuove due veline: la bionda e la mora non sono altro che due ex concorrenti di Amici. E poi d’altro cosa accadrà e cosa cambierà?

Striscia La Notizia, il nuovo volto del tg di Canale Cinque

Per tantissimi anni, abbiamo visto al timone del tg satirico Striscia La Notizia i mitici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A partire poi dai primi anni del 2000, in sostituzione del secondo, è arrivata periodicamente la simpatica Michelle Hunziker. Ma poi altri conduttori che si sono alternati negli anni sono Ficarra e Picone e Gerry Scotti.

In questa nuova edizione vedremo come protagonisti la bellissima Vanessa Incontrada e il simpaticissimo Alessandro Siani. Quindi, preparatevi che ci sarà sicuramente da ridere! Mentre per quanto riguarda le veline, sono due ex allieve di Amici e sono: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Ma ovviamente non è finita qui: le novità in arrivo riguardano anche altro, sapete cosa?

Un bel salto di qualità!

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, Striscia La Notizia potrebbe passare in prima serata, lasciando così dopo tanti anni il pre-serata. Il dubbio è nato dal fatto che Mediaset ha mandato in onda in questi ultimi giorni le nuove programmazioni e tra le trasmissioni in prima serata ha fatto figurare anche il tg satirico di Antonio Ricci.

In teoria, si tratta di una bella novità e di un bel salto di qualità. Dopo tanti anni in pre-serata dove si è sempre confermato il programma più seguito, riscuotendo sempre record di ascolti, sarebbe anche divertente vederlo interfacciarsi con una nuova veste.

LEGGI ANCHE—> Striscia la Notizia: sapete quanto guadagnano le veline? | Roba da pazzi!

LEGGI ANCHE—> Striscia La Notizia, ecco chi è in realtà il Gabibbo: chi se l’aspettava!

Ma per il momento non è niente di ufficiale, anche se in molti hanno ipotizzato che potrebbe mantenere il suo consueto orario e poi raddoppiare con un episodio speciale almeno una volta a settimana in prima serata.

Striscia La Notizia cambia volto Political24

Impostazioni privacy