Striscia la Notizia: sapete quanto guadagnano le veline? | Roba da pazzi!

Striscia La Notizia è uno dei programmi iconici della televisione italiana e iconiche sono anche le veline che affiancano i due conduttori. Molti telespettatori però si sono chiesti: ma a quanto ammonta il loro stipendio?

veline-striscia-stipendio-political24
Le veline di Striscia la Notizia-Political24

Se si parla di Striscia la Notizia non si può far altro che parlare anche di veline. Le due bellissime ragazze, una bionda e una mora, ballano per il tg satirico di Antonio Ricci dal 1989. Moltissime di loro hanno lanciato la propria carriera proprio così ed è il caso di Federica Nargi, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Roberta Lanfranchi  e tante altre ancora.

Le attuali veline, riconfermate da tre stagioni, sono Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta. Ultimamente proprio su di loro sono trapelate informazioni riguardo il loro stipendio e la cifra ha lasciato tutti senza parole.

Mikaela e Shaila: un nuovo tipo di velina

Le veline hanno un ruolo ben preciso all’interno di Striscia la Notizia e sono infatti le autrici di stacchetti sensuali e mozzafiato sul bancone dei conduttori. Da ormai 3 anni Mikaela e Shaila calcano il palco del tg satirico e hanno conquistato tutto il pubblico italiano per il loro immenso talento e bellezza. Con il loro arrivo in trasmissione però c’è stata una vera e propria rivoluzione, infatti le due sono delle ballerine professioniste discostandosi così dalle veline precedenti.

Shaila, nata ad Aversa ma cresciuta a Napoli, è stata allieva della scuola di Amici e una volta conclusa l’esperienza nel talent show è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, programma condotto dal magistrale Paolo Bonolis. Mikaela invece è originaria di Mosca e dopo essersi trasferita in Angola è arrivata in Italia. La sua carriera da ballerina è iniziata molto presto e ha partecipato a Zelig, Dance Dance Dance, Facciamo che io ero ed è comparsa in uno spot della Tim.

veline-shaila-mikaela-political24

Insomma sia la mora che la bionda hanno alle spalle una lunga serie di impegni come danzatrici professioniste e hanno così alzato il livello dei stacchetti. Ma ora arriviamo al sodo, quanto guadagnano per lavorare a Striscia la Notizia?

LEGGI ANCHE—-> Striscia la notizia: ecco che fine fanno i cani del tg satirico

LEGGI ANCHE—-> Amici: Zerbi umilia e rimprovera Deddy fino alle lacrime | “Non sei nessuno”

Lo stipendio percepito a Striscia la Notizia

Secondo alcune indiscrezioni, circolate negli ultimi tempi sul web, le cifre percepite dalle due ragazze sono astronomiche! Per ogni puntata il loro compenso si aggirerebbe intorno ai 200 euro lordi e se si considerano le 26 puntata mensili di Striscia la Notizia, lo stipendio raggiungerebbe i 5000 euro mensili.  Ovviamente la notizia non ha mai trovato conferma e per adesso rimane sono un’indiscrezione.

Impostazioni privacy