Sfera Ebbasta, l’avete mai visto senza tattoo e capelli colorati? | E’ irriconoscibile!

Sfera Ebbasta è un rapper italiano molto famoso e apprezzato, soprattutto dal pubblico più giovane. E’ stato anche tra i giudici di X Factor ed è diventato il primo artista italiano a entrare nella top 100 di Spotify. Ma com’era prima di tatuarsi?

sfera ebbasta foto prima successo- political24
Sfera Ebbasta – Political24- fonte foto: Instagram

 

Sfera Ebbasta è un cantante di grande successo, molto amato dal pubblico.

Il 18 giugno di quest’anno è uscito un suo nuovo singolo: Mi fai impazzire, composto insieme a Blanco e prodotto da Greg Willen e Michelangelo. Negli ultimi aggiornamenti su Instagram, dove ha ben 3,5 milioni di followers, pare che il musicista sia impegnato in America, magari per qualche nuovo progetto, anche se ha conquistato tutti alla finale di Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021 all’Arena di Verona.

Ma che aspetto aveva Gionata Boschetti, questo il suo vero nome, prima di assumere il ruolo di trapper all’ultimo grido?

Sfera Ebbasta, com’era prima dell’impressionante cambiamento

Inizialmente Sfera Ebbasta ha tentato di sfondare su Youtube, come tanti giovani musicisti che usano i social come trampolino di lancio per farsi conoscere dal pubblico. A un certo punto però, in occasione di un evento, ha incontrato il produttore Charlie Charles e questo è stato un momento fondamentale per lui. Nel 2013 è uscito il mixtape Emergenza Mixtape Vol. 1 in cui erano contenuti 18 brani.

Due anni dopo è arrivato il suo primo album che ha avuto successo negli ambienti underground e riscontri anche da parte dei critici del settore. Nel 2016, finalmente, ha inciso il suo primo album in studio, uno dei brani contenuti BRNBQ è stato poi certificato disco d’oro, mentre un altro: Figli di papà è poi diventato disco di platino avendo venduto più di 50 mila copie.

Come precedentemente accennato due anni fa è stato tra gli ambiti giudici del talent show X Factor, al fianco di Malika Ayana e Mara Maionchi. Il suo ultimo album invece risale all’anno scorso, ma la sua notorietà non accenna minimamente a declinare, anzi, è vero il contrario.

C’è da rimanere a bocca aperta

Sfera Ebbasta non è famoso solo per la sua musica, ma anche per il suo look. Infatti ama vestire in modo molto appariscente seguendo un certo tipo di moda e usando anche oggetti d’oro vistosi e abiti colorati. A tutto questo partecipano anche i numerosi tatuaggi su tutto il suo corpo e i capelli di svariati colori.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

LEGGI ANCHE —>  Fiorella Mannoia, spunta lo scatto rivelatore: ecco com’era prima della fama

Una volta però non era così, ecco infatti spuntare uno scatto del passato, di quando Gionata non si era ancora inciso quasi completamente il corpo. Il cantante è quasi irriconoscibile.

sfera ebbasta com era -political24

Impostazioni privacy