Rossella Brescia, la terribile esperienza nel popolare show: la confessione dopo anni

Rossella Brescia è una ballerina e una conduttrice televisiva diventata molto popolare negli anni Novanta. Nel 2021 è stata alla guida del quiz: Mooney Show. Ma che cosa è accaduto di preciso quando ha partecipato a uno show molto importante?

rossella brescia bullismo-political24
Rossella Brescia – Political24

 

Rossella Brescia è una straordinaria presentatrice che, come tanti vip, ha trascorso le sue vacanze in Italia, adesso però è tornata in radio, per la precisione a Rds nel programma: Tutti pazzi per Rds, come tutti gli anni dal 2006.

Ma che cos’è successo di preciso ad uno show popolarissimo?

Rossella Brescia, la rivelazione sulla terribile esperienza

Rossella Brescia ha fatto il suo debutto su piccolo schermo nel lontano 1994, in uno show di Pippo Franco: Tutti a casa. Successivamente si è esibita come ballerina in diverse trasmissioni come: Un disco per l’estate e Buona Domenica ottenendo l’apprezzamento del pubblico. Dal 2001 al 2003 selezionava gli aspiranti ballerini di Saranno Famosi e presentava i vari balli nelle competizioni.

Dal 2004 al 2010 invece è stata al timone di Colorado Caffè, programma di grande successo andato in onda su Italia 1. Nel 2012 invece è stata alla guida di Takeshi’s Castle su Boing e Cartoon Network. Quello stesso anno ha condotto la puntata finale di: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio. In un’intervista di un paio di anni fa a Caterina Balivo, durante la trasmissione Vieni da me, ha rivelato una bruttissima esperienza vissuta in un noto show diversi anni fa. Ecco che cosa è successo esattamente.

Da dimenticare

Qualche anno fa, mentre era ospite di Vieni da me, Rossella Brescia ha raccontato che cosa le è accaduto, in passato, agli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo, quando ha partecipato a Miss Italia. All’epoca la conduttrice aveva solo 19 anni e aveva già vinto la fascia di Miss Martina e Miss Sorriso Puglia. A Salsomaggiore ha trovato una brutta accoglienza perché uno degli organizzatori dell’evento le ripeteva costantemente parole molto spiacevoli.

LEGGI ANCHE—> Rossella Brescia, da Amici all’atroce malattia: la scoperta le ha stravolto la vita

LEGGI ANCHE—> Arisa, la terrificante rivelazione: “mi dicevano che puzzavo” | Il motivo è assurdo

L’uomo le ripeteva in continuazione che era brutta, che lui non sapeva spiegarsi come avesse fatto ad essere arrivata fin lì. Quello era il suo primo viaggio e le critiche avevano un brutto effetto su di lei. Lei era molto stressata e agitata, a un certo punto le venne la febbre e chiese aiuto a quella persona che la criticava, perché lui era il referente. Questi le disse di tornarsene a casa perché in quello stato non sarebbe andata da nessuna parte. Così lei tornò davvero a casa, rinunciando alla competizione e alla splendida occasione offerta.

rossella brescia confessione - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy