Riuscite a riconoscere questa giovanissima coppia? | Oggi sono i più amati d’Italia

Questi due giovanissimi sono oggi una delle coppie più belle ed amate dal pubbico a casa: sapete chi sono?

Christian De Sica e Silvia Verdone-Political24

 

Entrambi di una bellezza disarmante e di una bravura sconfinata. Oggi, ma ormai da 40 anni, sono una delle coppie più belle, solide ed amate dal pubblico a casa. Se non avete ancora capito chi sono, vi diamo un altro indizio: lei è la sorella di un altro noto personaggio televisivo, amico da sempre del marito di lei. Allora, avete indovinato di chi si tratta?

Una delle coppie più belle da sempre nella vita e nel lavoro

Il loro segreto da 40 anni? L’amore, di sicuro e poi la passione per lo stesso lavoro. Provenienti entrambi da due famiglie di artisti, che hanno lavorato nel mondo dello spettacolo, sia per lui che per lei è risultato semplice amare questo campo e di conseguenza accettarlo come lavoro del partner.

Sono una coppia che funziona forse anche proprio e grazie a questo, ovvero che da sempre hanno lavorato nello stesso settore, spalleggiandosi, supportandosi e da un po’ di anni a questa parte anche collaborando a stretto contatto. Lui è infatti attore e regista, lei è una produttrice cinematografica e teatrale. Dai primi anni 2000 producono diversi film e opere teatrali insieme, condividendo così successi e fatiche.

Ma allora avete capito di chi si tratta? Sono i bellissimi Christian De Sica e Silvia Verdone, nonché sorella del mitico Carlo Verdone. I due si sono sposati nel 1980 e hanno avuto due figli: Brando e Maria Rosa. Ma si conoscevano già da tanti anni prima, da quando lei aveva solo 14 anni. E infatti è comica una scena raccontata dallo stesso Christian De Sica quando ha ‘stuzzicato’ l’amico Carlo sul fatto che uscisse con la sorella Silvia Verdone.

Christian De Sica e Silvia Verdone: l’amore vero

Christian De Sica e Silvia Verdone sono una di quelle coppie che solo a guardarli parlano da soli e si capisce quanto si amino. Ma come detto, all’inizio è stata un po’ comica la storia perché Carlo Verdone non voleva che l’amico di sempre, conosciuto sui banchi di scuola, si mettesse a frequentare la sorella più piccola, Silvia.

LEGGI ANCHE—> Christian De Sica: visto com’è diventato il figlio? La somiglianza è inquietante

LEGGI ANCHE—> Christian De Sica e Boldi, la verità sulla lite: c’entrava una delle mogli

E invece alla fine si è dovuto ‘arrendere’ al destino: l’amore vero vince su tutto. E d’altronde, se dopo 40 anni sono ancora insieme, vuol dire che aveva pure ragione!

Christian De Sica e Silvia Verdone-Political24

Impostazioni privacy