Paola Cortellesi, chi è la migliore amica | Strano a dirsi ma è una famosissima cantante!

Anche la migliore amica di Paola Cortellesi lavora nel mondo dello spettacolo, è una famosissima cantante, ma sono molto diverse: sapete di chi si tratta? Non l’avreste mai detto!

Paola Cortellesi migliore amica Political24
Paola Cortellesi-Political24

Bella, simpatica, divertente, ironica e con un talento straordinario: Paola Cortellesi è una delle attrici comiche più brave del nostro Paese, amata e apprezzata dal grande pubblico. Il suo più grande merito è stato quello di aver portato la comicità femminile in televisione, rendendola “sofisticata” e accessibile a tutti, e dimostrando che anche le donne possono far ridere.

Di recente l’abbiamo vista recitare anche in film più impegnati socialmente come Nilde Iotti, il tempo delle donne, dedicata alla vita della nota politica, la prima donna a ricoprire una delle tre cariche più importanti dello Stato.

Ma oltre al lavoro e alla famiglia, la bella e simpatica attrice comica ha diverse amiche con cui le piace divertirsi e trascorrere il tempo libero. Ma sapete chi è la sua migliore amica? Provate ad indovinare e nel frattempo, scopriamolo qui di seguito!

Paola Cortellesi e l’amicizia nata per ‘caso’

Come è nata l’amicizia tra Paola Cortellesi e la nota cantante (avete già scoperto chi è?) sembra quasi surreale, a tratti comica, ma è accaduto proprio così. E per ironia della sorte, è merito di una notizia sbagliata diffusasi sul web, anche se in parte due aiutanti nella vicenda sono state e sono la mitica Luciana Littizzetto e la bravissima cantante Giorgia.

Tutto inizia quando l’attrice comica partorisce la sua bambina che la chiama Laura. Subito la notizia fa il giro del web, tutti sono contenti e non vedono l’ora di saperne di più. Però proprio qui, nel diffondersi la news della nascitura, succede un “bel pasticcio“. A questo punto, Luciana Littizzetto, capendo il misunderstanding, manda un messaggio alla Cortellesi, spiegandole l’accaduto. Ma quindi, cos’è successo?

A quanto pare, sul web inizia a diffondersi la notizia che l’attrice comica abbia chiamato la figlia Laura in onore della famosissima cantante Laura Pausini. E che, a sua volta, la cantante, che ha partorito proprio negli stessi giorni la sua prima bambina e che stranamente l’ha chiamata Paola, ha omaggiato Paola Cortellesi. Ovviamente, come spiegherà la stessa Laura in un’intervista, loro due a quei tempi non si conoscevano nemmeno e quindi era un po’ improbabile la cosa. Pura coincidenza del destino!

Da cosa nasce cosa

Ma è proprio da questa strana coincidenza che è nata un’amicizia bellissima tra Paola Cortellesi e Laura Pausini. Infatti è proprio quest’ultima che chiede all’amica Giorgia il numero dell’attrice comica per conoscersi meglio. Da quel momento, le due amiche sono diventate inseparabili: non si frequentano solo nella vita privata ma sono legate anche in diversi progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, il brutto vizio a cui ha dovuto rinunciare | Chi se l’aspettava!

Non a caso qualche anno fa hanno realizzato insieme uno spettacolo per la televisione dal titolo “Laura e Paola” che ha riscosso un successo clamoroso. Insomma, una bella storia quella che vede unite Paola Cortellesi e la sua migliore amica Laura Pausini che fa pensare che ancora è possibile trovare amici fidati nel mondo dello spettacolo.

Paola Cortellesi migliore amica Political24

Impostazioni privacy