Silvia Toffanin, ecco il ritocchino che non sfugge: la drastica trasformazione

Silvia Toffanin, nonostante passino gli anni, è sempre bellissima, anzi col tempo lo diventa sempre di più. Ma secondo alcune indiscrezioni, la sua bellezza non sarebbe del tutto naturale, quanto sarebbe ricorsa a qualche ritocchino. Sarà vero oppure no? Ecco la foto che lo dimostra.

Silvia Toffanin rifatta Political24
Silvia Toffanin-Political24

Tutti noi ci ricordiamo della bella Silvia Toffanin al suo programma d’esordio, Passaparola, insieme al mitico Gerry Scotti e alle sue colleghe ed amiche tra cui la bella Ilary Blasi. Come non dimenticarla? Bella, fine, elegante, sorridente e per niente volgare, insomma con tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. E così è stato! Oggi da più di quindici anni conduce lo storico programma Verissimo e secondo le ultime novità di casa Mediaset, raddoppierà la programmazione, con anche la domenica.

Ma se lei nel tempo è cresciuta e si è evoluta professionalmente, una cosa è rimasta invariata: la sua bellezza. O per lo meno, più passano gli anni e più diventa bella. Secondo alcune indiscrezioni, però, la sua bellezza non sarebbe del tutto naturale ma sarebbe stata aiutata da qualche ritocchino estetico. Secondo voi, è possibile? A toglierci ogni dubbio, ecco la foto regina.

Silvia Toffanin, la prova la inchioda: sì al ritocchino

Durante i primi anni come valletta e conduttrice in televisione, Silvia Toffanin mostrava un viso molto dolce, con un po’ di “guanciotte” e un sorriso smagliante. Di una bellezza e di una finezza disarmanti che la facevano rientrare nella classifica delle più belle donne in Italia.

Oggi, a distanza di anni, è cambiata tantissimo. Sia chiaro, è rimasta sempre una bellissima donna, ma sono evidenti dei cambiamenti a livello estetico, nella zona del viso. Anche se molti hanno notato qualcosa di diverso persino nel corpo, forse ancora più asciutto rispetto al passato. C’è da dire che in questi ultimi quindici anni ha avuto due figli dal compagno Pier Silvio Berlusconi e quindi, è normale che il corpo abbia subito trasformazioni. Ma è per questo che la conduttrice ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

La foto regina

Confrontando una foto del passato con una di oggi, si notano in effetti dei cambiamenti e delle piccole migliorie all’altezza degli zigomi, delle guance e del naso. Non ci sono mai state né smentite né conferme da parte della diretta interessata, però il web grida al ritocchino!

LEGGI ANCHE–> Silvia Toffanin beccata al mare: la 41enne ha un fisico pazzesco

LEGGI ANCHE–> Silvia Toffanin è bellissima ma la sorella è pazzesca: l’avete mai vista?

Inoltre, molti dicono che abbia sistemato anche i denti che prima non aveva perfettamente dritti e allineati. Insomma, ritocchino sì o ritocchino no, sta di fatto che è e rimarrà una bellissima donna!

Silvia Toffanin rifatta Political24

Impostazioni privacy