Samantha e Alessio, è scontro al veleno dopo Uomini e Donne: che stilettata!

Samantha e Alessio sono una ex coppia uscita da Uomini e Donne, non molto tempo fa. I due giovani però si sono lasciati, dopo soli tre mesi di fidanzamento. La rottura purtroppo non è stata pacifica e indolore e infatti a tutto ciò sono seguiti scambi al vetriolo sui social.

samantha e alessio litigano - political24
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola -Political24

 

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne finendo per mettersi insieme. Purtroppo si sono separati poco dopo e tra di loro le cose non sono finite proprio bene. Ecco come stanno proseguendo le schermaglie che li vedono coinvolti.

Samantha e Alessio, dalla promessa di amore all’odio

I due ex innamorati sono approdati nel dating show di Maria De Filippi con la speranza di trovare l’anima gemella. Lui, un calciatore professionista originario di Roma e lei, invece, salernitana, si è autodefinita la prima tronista curvy. Alla fine del programma è stata lei a scegliere l’affascinante corteggiatore. Le cose però, non sono andate come sperato inizialmente.

La coppia formata da Samantha e Alessio non è durata molto, a mettere discordia tra di loro è stato l’avvistamento del calciatore romano insieme a una donna sconosciuta in discoteca, in seguito i due si sono scambiati reciproche accuse sui social dopo aver annunciato la fine della relazione. Lei aveva accennato a una storia difficile, dove mancava l’affetto, mentre lui ha dichiarato che la donna misteriosa era solo un’amica. E adesso?

I due ex amanti fanno fuochi d’artificio

Più di recente l’ex corteggiatore ha partecipato a una serie di domande e risposte con i suoi numerosi fan. Uno di loro gli ha chiesto come mai non ci siano stati ulteriori chiarimenti con la sua ex fidanzata e lui ha risposto cogliendo la palla al balzo rinfacciando il fatto che gli estranei sembrano sapere cosa è accaduto, ma in realtà non sanno niente. Inoltre ha sottolineato che l’orgoglio non c’entra niente e che sono accadute cose inaccettabili e inammissibili.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Guarnieri, com’era prima di Uomini e Donne: il cambiamento è clamoroso

LEGGI ANCHE—> Ennio Zingarelli, perché è sparito dopo Uomini e Donne: meritava di più

La risposta della Curcio non si è fatta attendere. Anche lei ha voluto rispondere attraverso i social spiegando che di inammissibile e inaccettabile ci sono state solo brutte parole a causa della rabbia e di delusioni infinite. L’ex tronista ha aggiunto che non rivelerà mai tutto quello che è successo perché porterebbe solo ad altra negatività e lei invece sta solo cercando un po’ di pace interiore. La riappacificazione dunque è ben lontana dall’arrivare, peccato, Samantha e Alessio sembravano una bella coppia.

samantha e alessio accuse-political24

Impostazioni privacy