Uomini e Donne, due storici personaggi pronti a dire addio: i fan tremano

Uomini e Donne sta finalmente per tornare e le prime puntate sono già state registrate. Ma quali sono le novità al riguardo? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, due storici personaggi sarebbero pronti a salutare il programma.

Uomini e Donne due storici personaggi pronti a lasciare il programma Political24
Uomini e Donne-Political24

 

Ormai settembre è alle porte e finalmente stanno tornando tutti i programmi più amati dal pubblico a casa. In particolare, i fan stanno aspettando con tanta ansia l’inizio di Uomini e Donne che, come anticipato nelle settimane scorse, porterà anche in questa nuova edizione tantissime novità. A partire dai tronisti, dalle dame e dai cavalieri del Trono Over fino ai corteggiatori. Insomma, le sorprese non si fanno attendere e già le prime puntate sono state già registrate.

Ma a quanto pare, è trapelata l’indiscrezione che due personaggi storici del programma non ci sarebbero stati. Sarà vero?

Uomini e Donne, addio al vecchio programma, nuovi personaggi in arrivo

Se a fine maggio Uomini e Donne ci aveva salutato con le scelte dei tronisti e con qualche simpatia che di lì a poco sarebbe sfociato in relazione tra gli ospiti del Trono Over, oggi come sono le cose? La situazione è cambiata o riprendiamo da dove ci siamo interrotti?

Di sicuro troveremo la rivelazione dell’ultima edizione, Isabella Ricci, che tornerà per cercare l’amore vero. E i fan non vedono già l’ora di vederla in azione, sfoggiando la sua eleganza innata e il suo sarcasmo sofisticato. Poi, molto probabilmente rivedremo il bel Nicola Vivarelli. In forse Riccardo Guarnieri e la sua ex fiamma Roberta Di Padua. In dubbio anche Gemma Galgani che a quanto pare non ci sarebbe perché impegnata in un’altra trasmissione.

Mentre sul fronte tronisti, non si sanno ancora con esattezza i nomi, ma stando a quanto detto un po’ di tempo fa, alcune corteggiatrici della vecchia edizione erano tra le più papabili. E invece i due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ci saranno?

Gli indizi parlano chiaro

E’ proprio di loro due che ci si riferiva all’inizio dell’articolo. In questi ultimi giorni, erano trapelate delle indiscrezioni secondo cui entrambi non ci sarebbero stati a Uomini e Donne. Il motivo? Tina ad esempio è impegnata in Piemonte con la nuova vita insieme al compagno e quindi risulterebbe un po’ complicato essere sempre presente in studio.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, dice ‘addio’ a Uomini e Donne: la rivelazione che spiazza

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta torneranno? Gli indizi parlano chiaro

Ma per il momento queste voci rimangono solo voci, non state confermate dai diretti interessati. Quindi non ci resta che vederli pronti in azione come solo loro sanno fare!

Uomini e Donne due storici personaggi pronti a lasciare il programma Political24

Impostazioni privacy