Aurora Ramazzotti, accusata pubblicamente: la replica però è da applausi

Aurora Ramazzotti, oltre ad aver intrapreso la strada della conduttrice, è seguitissima sui social dove vanta più di due milioni di followers. Qui si mostra senza filtri, come se stesse parlando a delle amiche, con cui dialoga di diversi argomenti, certi anche molto hot. Non a caso qualche giorno fa è stata accusata pubblicamente riguardo a questo, ma la sua risposta è stata da applausi.

Aurora Ramazzotti accusata sui social Political24
Aurora Ramazzotti-Political24

 

Non è la prima volta che la bella Aurora Ramazzotti fa parlare di sé per argomenti che intavola sui social. Qualche tempo fa è stata criticata e anche in toni molto accesi per essere andata contro a tutti gli uomini che fischiano alle donne in strada. Oppure in diverse occasioni, dove si è mostrata senza filtri e ha parlato di body shaming e di accettazione di sé, non da tutti è stato ricevuto il messaggio che voleva trasmettere.

Ma al di là del fatto che ci sta che una persona possa piacere o no, la bella influencer è una vera forza della natura. Da ammirare per il semplice motivo che si mostra così come è, senza finzione, in maniera spontanea e del tutto naturale. Interagendo con i propri followers come se fossero suoi amici di sempre, con cui parla e affronta diverse tematiche, alcune delle quali anche molto hot.

Non a caso qualche giorno fa è stata accusata pubblicamente dalla giornalista Caterina Collovati riguardo alla sua nuova rubrica sul sesso e sull’amore. Ma come potrete immaginare, la risposta della figlia della Hunziker non si è di certo fatta attendere!

Aurora Ramazzotti, ecco cosa ha risposto alla giornalista Caterina Collovati

Facendo un passo indietro, c’è da dire che la bella Aurora Ramazzotti già da qualche tempo ha inaugurato dei ‘box domande’ su Instagram. Dove i suoi followers sono liberi di fare qualsiasi domanda o chiedere qualsiasi curiosità e lei risponde senza mezzi termini, in modo diretto come solo lei sa fare. Nelle ultime settimane ha dedicato l’attenzione ad una rubrica più hot, incentrata sul sesso e sull’amore. Così in molti le hanno chiesto cosa ne pensava su diversi argomenti relativi al rapporto sessuale e lei ha risposto, appunto, senza problemi. Magari dando anche degli pseudo consigli, talvolta ironizzando e sdrammatizzando la situazione.

Questa rubrica e le sue risposte hanno però ‘infastidito’ la giornalista Caterina Collovati che le ha dedicato un intero post sul suo profilo. In questo post, dopo aver passato in rassegna diverse occasioni in cui la Ramazzotti aveva parlato di argomenti vari come cat calling o body shaming, è arrivata al nodo della questione. Secondo lei, non si dovrebbe improvvisare “sessuologa spinta” ma lasciare temi delicati a chi è realmente competente. E poi ha aggiunto anche che magari “la difficoltà dei Millenials nel fare sesso” è colpa di “maestre improvvisate“. Come avrà risposto Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti accusata sui social Political24

Una vera signora!

Non sono d’accordo, ma d’altronde non si può piacere a tutti“, così ha esordito Aurora in risposta alla domanda di un fan che le ha chiesto cosa ne pensava del post di Caterina Collovati.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, la figlia sarà una sua ‘avversaria’: l’inaspettata notizia

LEGGI ANCHE—> Aurora Ramazzotti: perchè ha i tratti asiatici | Michelle svela la verità

Ma come una vera signora, ha semplicemente dato una risposta ferma e decisa, ribadendo che per lei in realtà bisognerebbe parlare di più dell’argomento ‘sesso’. Solo così si potrebbe ridurre il velo di “pudore e chiusura mentale” che si cela nelle menti delle persone ancora al giorno d’oggi.

Aurora Ramazzotti accusata sui social Political24

Impostazioni privacy