Nicolò Noto, da Amici alla trasformazione stupefacente: riuscite a riconoscerlo?

Nicolò Noto: un nome sinonimo di passione, cuore, tenacia e, soprattutto eleganza. Ballerino, vincitore della categoria ad Amici edizione 2012/2013, oggi è un professionista affermato, che si è occupato anche di promuovere la disciplina online nei mesi difficili dell’emergenza sanitaria. Ma che cosa fa oggi?

Nicolò Noto Amici - Political24
Nicolò Noto – Political24

 

Qualcuno di certo se lo ricorderà ancora quando ballava ad Amici 2012/2013: volto pulito e tenacia da vendere, Nicolò Noto ha perseguito il suo sogno, la danza, riuscendoci, infine, a farlo da professionista. Ha iniziato tardi per gli standard della disciplina, a 13 anni, dopo svariato tempo dedicato ad un’altra grande passione, le arti marziali.

Tuttavia ha recuperato grazie all’impegno e alla determinazione. Qualcuno lo ha notato – mai così vero fu il proverbio “la fortuna aiuta gli audaci” – ed ecco il ragazzo muoversi a passo di danza leggiadro come una farfalla. E, tra l’altro, diventato docente, insegna ai suoi allievi i segreti di tale affascinante arte. Ma avete visto come è cambiato Nicolò Noto negli anni?

Nicolò Noto, la sorprendente trasformazione dopo Amici

La tenacia l’ha sempre avuta. Classe 1993, astigiano, Nicolò Noto ha dimostrato di avere sempre una maturità incredibile, tanto da affrontare sin da giovanissimo grandi sfide e responsabilità. Una caratteristica, questa, che l’ha accompagnato per tutto il suo percorso di vita, anche dopo Amici, talent in cui è riuscito ad affermarsi come vincitore nella sua categoria. Ha poi continuato a praticare la danza insegnandola anche ad altri giovanissimi.

E nel periodo dell’emergenza sanitaria da Covid non si è fatto fermare, impartendo lezioni  online. Ma anche nella vita privata ha fatto il grande salto: a soli 24 anni ha deciso di portare all’altare la sua storica fidanzata, Valentina. E a 25 anni è già diventato papà. Un padre felicissimo: sul suo canale social, oltre a scatti e video di lezioni di danza e di esibizioni, sono tantissimi i momenti intimi con la sua dolce metà e con la sua piccola Nicole.

 

Nicolò Noto Amici - Political24

Un traguardo dopo l’altro

Insomma, una trasformazione sorprendente. Nicolò Noto, dopo Amici, ha deciso di mettere su famiglia. Bello, fisico tonico, la barba gli dona un’aria saggia che già aveva anche mentre era impegnato con il talent, sembra essere proprio un papà molto affettuoso, che condivide con i suoi follower i tanti momenti di tenerezza che la figlia gli regala.

LEGGI ANCHE —> Enula e Alessandro: cosa c’è stato tra loro due | Finalmente la verità dopo Amici

LEGGI ANCHE —> Rosa Di Grazia, prima di Amici aveva già fatto un altro talent: è assurdo

E la bambina sembra crescere davvero serena, almeno a guardare gli scatti dell’innamoratissimo papà. Nel frattempo, il ballerino non ha certo trascurato l’attività professionale, che lo ha di recente pure riportato in tv nel programma Il cantante mascherato. Ma la sua presenza si è registrata anche sul palco di Ballando con le stelle. Insomma, una vita piena e soddisfacente per il bel Nicolò da tutti i punti di vista: in neanche 30 anni ha già centrato numerosi obiettivi importanti.

Nicolò Noto Amici - Political24

Impostazioni privacy