Amici19, sapete chi è l’ex di Javier Rojas? E’ una delle veline più belle di Striscia

Javier Rojas ha preso parte all’edizione del 2019 di Amici19 nella categoria ballo. Nonostante la giovane età, alle spalle vanta una carriera eccezionale e ricca di esperienze di alto livello. Ma sapete chi è l’ex del ballerino? Si tratta di una delle veline più belle!

Javier Rojas di Amici19 chi è l'ex fidanzata Political24
Javier Rojas di Amici19-Political24

 

Impossibile dimenticarsi di un ballerino della sua classe e del suo talento: Javier Rojas, cubano di origine, ha preso parte all’edizione del 2019 di Amici19, riscuotendo un successo incredibile. Talento e successo che in primis sono stati notati e adocchiati dalla professoressa di ballo Alessandra Celentano. Che non se l’è di certo fatto scappare, tant’è che l’ha incentivato e spronato a fare sempre meglio, anche se il meglio già era.

Nonostante sia così giovane, l’ex allievo della scuola più amata d’Italia vanta alle spalle una carriera davvero eccezionale e ricca di esperienze di alto livello. E’ stato ad esempio ballerino della Royal Swedish Ballet al Teatro dell’Opera di Stoccolma.

Ma ad Amici non ha solo potuto consolidare tecnica e talento, ha anche conosciuto l’amore. Sapete chi è l’ex fidanzata? E’ stata scelta come nuova velina di Striscia La Notizia.

Amici19, chi è l’ex fidanzata di Javier Rojas

Javier Rojas, come abbiamo appena detto, si è distinto fin da subito all’interno della scuola di Amici19 per il suo talento innato, per la sua grazia e per la sua ostinazione nel continuare a fare sempre meglio. Alessandra Celentano l’ha notato e in un istante, è stato colpo di fulmine, che l’ha scelto come suo ‘ballerino prediletto’. Nonostante questo, impossibile dimenticare il bel ballerino anche per il suo caratterino molto ‘acceso’, pronto sempre a dire la sua e a controbattere ad ogni cosa. Citiamo anche un’occasione in cui stava per rischiare l’espulsione dal talent.

Ma al di là di questo, Javier si è classificato al secondo posto nella classifica generale, riscuotendo un successo incredibile tra il pubblico. Anche dopo il programma, ha continuato ad essere amato e ad essere seguito dai fan. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, il ballerino sarebbe pronto a tornare in televisione ma non per danzare, quanto nei panni di attore. Gli sarebbe sempre piaciuto studiare recitazione e forse questa è la volta buona che si cimenterà in questa nuova disciplina. Ma sapete chi è l’ex fidanzata?

E’ la nuova velina di Striscia

L’ex fidanzata di Javier Rojas conosciuta ad Amici19 è Talisa Ravagnani. E’ anche lei una ballerina e da settembre sarà la nuova velina di Striscia La Notizia insieme a Giulia Pelagatti.

LEGGI ANCHE—> Amici, Anna Pettinelli lancia l’annuncio che tutti aspettavano: i fan impazziscono

LEGGI ANCHE—> Amici, ritorno di una ex concorrente come professionista? La Celentano sarà furiosa

E’ stata legata a Javier nel corso della permanenza ad Amici ma la loro storia non è durata molto e si sono lasciati lontano dalle telecamere. Anche lei, seppur sia molto giovane, vanta alle spalle una carriera incredibile. Ha studiato danza a Los Angeles per inseguire il suo sogno. E’ comparsa persino in un video musicale di Selena Gomez. Insomma, non resta che farle un buon in bocca al lupo per la nuova esperienza!

Javier Rojas di Amici19 chi è l'ex fidanzata Political24

Impostazioni privacy