Michelle Hunziker, l’impresa che solo le donne possono capire: che coraggio! VIDEO

Tutti conoscono Michelle Hunziker per le sue qualità: bravura, simpatia, sorriso che incanta e bellezza. La conduttrice di origini svizzere sembra avere davvero tutte le doti necessarie a stare sempre in primo piano in tv. Ora, però, alle sue competenze se ne è aggiunta un’altra: il coraggio! Scopriamo perché.

Michelle Hunziker capelli Political24
Michelle Hunziker – Political24

 

Per certe imprese ci vuole davvero un gran coraggio. Ne sa qualcosa Michelle Hunziker, la bionda presentatrice di origini svizzere che ha dato vita a una grande trasformazione nella sua vita. E, appunto, per attuare azioni del genere, è necessario disporre di una certa propensione alla sfida.

Del resto molte donne si son trovate ad affrontare un simile cambiamento e gestirlo al meglio non è da tutte! Pertanto, vedendo questo video, molte si sentiranno solidali con la bella Michelle e forse seguiranno pure i suoi consigli. Vediamo cosa le è accaduto e come ce l’ha fatta!

Michelle Hunziker: bellezza, bravura e… sangue freddo

Alla guida di diversi programmi – uno per tutti il tg satirico Striscia la notizia – Michelle Hunziker è sempre stata apprezzata dal suo pubblico per la sua grande verve. Simpatia, sorriso smagliante, capacità di tenere desta l’attenzione del telespettatore, ottima dialettica: queste le sue migliori qualità. E poi, con un viso armonioso e un corpo da favola, la Hunziker è il ritratto della bellezza.

Ma non è tutto: perché la bella presentatrice ha tirato fuori nel tempo anche una notevole capacità imprenditoriale ed è infatti cofondatrice della linea Goovi, a proposito della quale Michelle ha specificato che il suo desiderio era ottenere dei prodotti salutari ma anche divertenti, “perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita“.

Difatti, ha dimostrato buonumore ma anche una sana dose di coraggio e audacia pure nell’affrontare la sua ultima sfida, che ha proprio a che fare con l’aspetto fisico. E molte donne sanno di cosa si parla: la conduttrice si è rifatta il look e ci ha, letteralmente, dato un taglio!

Che coraggio su quella sedia!

Voi amiche donne sapete benissimo di cosa sto parlando“, dice la Hunziker nel commento al divertentissimo video che ha postato sul suo profilo Instagram. E sì, perché tagliare i capelli rinnovando del tutto il look come fatto da lei non è impresa da poco. E tutte coloro che hanno la chioma lunga sanno che coraggio ci voglia a non scappare alla vista di quelle forbici.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la verità sui ritocchini: la prove la ‘incastrano’

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la sua migliore amica è famosissima: non potete non conoscerla

E, infatti, la bella Michelle allunga ai lettori la ricetta del suo coraggio: “Per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben due bicchieri di vino“, confessa, con tanto di divertente emoticon. Battute per ridere e sdrammatizzare. In ogni caso, le mani della sua hair stylist hanno fatto davvero un gran lavoro, stravolgendole il look, come spiega la stessa Michelle, dopo ben 25 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy